Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
salve a tutti da poco ho comprato una mondraker level per FR e vorrei metterci qualche adesivo vorrei avere gli adesivi della monster energy ma a genova nn so dove comprarli qualche consiglio (GENOVA NON ALTRE CITTA)
quello che personalizza la tua mtb non sono gli adesivi, sono le righe che ci fai ed i colpi che prendi ad ogni avventura, quelle cose ti fanno sentire la mtb tua!
Se posso permettermi...
Personalizzare vuol dire mettere qualcosa di personale, mettere adesivi e robe che servono praticamente a pubblicizzare altri solo perchè fa figo e non ne torna nulla è quello di meno personale che possa esistere nella galassia.
Se li metti per proteggere il telaio vabbè... ma se puoi: comprati quelli trasparenti!