Perp-sx trail ?

loocla

Biker novus
3/8/08
17
0
0
perugia
Visita sito
Grossi dubbi, la cannondale perp può essere una valida alternativa all'sx trail o è più spinto come freeride, l'ho vista solo in negozio e mi sembra onesta per il prezzo ma pesantissima, sarà solo un impressione?? tra l'altro si trovano a prezzi buoni sul mercatino e cambiando la forka con una 66 non penso si stravolga nulla...che ne dite, qualcuno sa dirmi come va in ottica freeride (poco poco pedalato!)
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
57
la morra cn
Visita sito
Grossi dubbi, la cannondale perp può essere una valida alternativa all'sx trail o è più spinto come freeride, l'ho vista solo in negozio e mi sembra onesta per il prezzo ma pesantissima, sarà solo un impressione?? tra l'altro si trovano a prezzi buoni sul mercatino e cambiando la forka con una 66 non penso si stravolga nulla...che ne dite, qualcuno sa dirmi come va in ottica freeride (poco poco pedalato!)

io ho una perp 2 2008, posso dirti come va la perp ma purtroppo non conosco la specy.
la perp di certo non è una piuma. la mia pesa 18 kg ma ho speso un sacco di grano per alleggerirla.:il-saggi:
la perp è fantastica, corta ma con il carro lungo, io la uso anche nelle gare di se (ma arrivo sempre ultimo), forse il suo terreno non è il guidato stretto e lento, ma nei bike park trova il suo terreno migliore:freeride:, spece quando la sistacca da terra (io più di un paio di mt al max non droppo:paur:)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo