Perno Passante X12 per Scott Scale 910 2014

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

acid-nitro

Biker popularis
16/9/11
46
0
0
Vedano Olona
Visita sito
Perno Passante X12 per Scott Scale 910 2014
Buongiorno

Ho una Scott Scale 910 del 2014 con blocco ruota posteriore tipo QR.
Cambiando i forcellini in alluminio posso passare al PP da 12 ma Scott, che fornisce i forcellini, non sa dirmi che perno comprare.

Visto che alcuni modelli Scott escono con cerchi e perno Dt Swiss sapete dirmi il modello di perno da ordinare, perchè, da quel che ho capito, passo del filetto e lunghezza perno non corrispondono al X12 standar.

Spero di essermi spiegato bene.
Grazie

Massimo
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Perno Passante X12 per Scott Scale 910 2014
Buongiorno

Ho una Scott Scale 910 del 2014 con blocco ruota posteriore tipo QR.
Cambiando i forcellini in alluminio posso passare al PP da 12 ma Scott, che fornisce i forcellini, non sa dirmi che perno comprare.

Visto che alcuni modelli Scott escono con cerchi e perno Dt Swiss sapete dirmi il modello di perno da ordinare, perchè, da quel che ho capito, passo del filetto e lunghezza perno non corrispondono al X12 standar.

Spero di essermi spiegato bene.
Grazie

Massimo
veda l'altro post a cui abbiamo già risposto
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.078
5.131
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
buongiorno,
Grazie per l'attenzione, ma sono così inbranato che non riesco a trovare il post a cui fà riferimento.
Non fà niente, grazie comunque.

è quello che succede quando si scrive la stessa cosa in più parti, credendo che così sia più facile avere risposte

eccolo:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7338089&postcount=52

e questa è la risposta:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7358695&postcount=57
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo