Perno passante Talas36

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


faber79

Biker novus
10/6/06
9
0
0
genova
Visita sito
Ciao a tutti,

purtroppo devo cambiare il perno passante della mia talas 36...
Qualcuno saprebbe dirmi se è necessario prenderne uno originale Fox o se può andare bene anche di una marca diversa ?

Faccio questa domanda perchè, girando su vari siti, ho visto che si trovano per Marzocchi o Rock shox ma non per Fox.

In negozio mi hanno chiesto 60 eurozzi e volevo vedere se on-line riuscivo a spendere un po' meno.

Grazie !!
 

zosè

Biker popularis
23/6/10
45
1
0
Ichnusa Bionda Sardegna
Visita sito
Bike
Trek Slash 9.7
Ciao a tutti! Sono nuovo qui, quindi mi scuso in partenza se nn ho scritto il messaggio nella discussione giusta, ma di perno passante vorrei parlare!
Ho le fulcrum rm3, e ho adocchiato al mercatino una forcella che ha il qr15.
Da ignorante credo che nn vada bene per le mie che hanno lo sgancio rapido classico...Leggo di adattatori o di eventuale sostituzione del mozzo o dell'intera ruota...QUALCUNO MI SA DIRE SE è POSSIBILE ADATTARE LA FULCRUM RM3 AL PERNO PASSANTE QR15?
Grazie mille per l'attenzione...Ciau!
 

Classifica mensile dislivello positivo