Perno passante Boxxer rotto...dove lo trovo?

NeoHackman

Biker superis
16/5/06
416
0
0
DH
Visita sito
Ciao a tutti.

Purtroppo oggi nel montare la ruota anteriore mi è rimasto in mano il perno della Boxxer Team 2009: come da foto si è rotta la brugola sulla destra...

35192467.jpg


Sapete dirmi dove poter acquistare un perno o anche solo il pezzo rotto all'interno??
Su Chain c'è solo il modello 2010...
Provo a contattare direttamente AMG o passo tramite sivende?

Grazie! o-o
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ciao a tutti.

Purtroppo oggi nel montare la ruota anteriore mi è rimasto in mano il perno della Boxxer Team 2009: come da foto si è rotta la brugola sulla destra...



Sapete dirmi dove poter acquistare un perno o anche solo il pezzo rotto all'interno??
Su Chain c'è solo il modello 2010...
Provo a contattare direttamente AMG o passo tramite sivende?

Grazie! o-o

non credo che amg ti venda lei direttamente...il componente,ti conviene ordinarlo tramite il tuo si vende.
ciauz
 

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
Ciao a tutti.

Purtroppo oggi nel montare la ruota anteriore mi è rimasto in mano il perno della Boxxer Team 2009: come da foto si è rotta la brugola sulla destra...


Sapete dirmi dove poter acquistare un perno o anche solo il pezzo rotto all'interno??
Su Chain c'è solo il modello 2010...
Provo a contattare direttamente AMG o passo tramite sivende?

Grazie! o-o

senti ancillotti ,questo una delle sue risposte (rifacendo l'asse con i due dadi ,uno da ogni lato che fra l'altro consente un maggior serraggio visto che si sono anche "dimenticati"di fare i morsetti sul piede.)non so però se lo fanno anche per la 2009
 

NeoHackman

Biker superis
16/5/06
416
0
0
DH
Visita sito
non credo che amg ti venda lei direttamente...il componente,ti conviene ordinarlo tramite il tuo si vende.
ciauz

Ok, allora andrò tramite sivende!grazie della risposta! ;-)

senti ancillotti ,questo una delle sue risposte (rifacendo l'asse con i due dadi ,uno da ogni lato che fra l'altro consente un maggior serraggio visto che si sono anche "dimenticati"di fare i morsetti sul piede.)non so però se lo fanno anche per la 2009

Grazie della risposta!! l'avevo già adocchiato il perno per la Boxxer fatta da Ancillotti ma purtroppo credo sia solo per i modelli dal 2010 in avanti!
 

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
Ok, allora andrò tramite sivende!grazie della risposta! ;-)



Grazie della risposta!! l'avevo già adocchiato il perno per la Boxxer fatta da Ancillotti ma purtroppo credo sia solo per i modelli dal 2010 in avanti!

dimenticavo che un biker qui sul forum mi ha fatto il perno passante della ruota posteriore
chissà forse ti può aiutare adesso non ricordo il nik ma se mi viene in mente te lo comunico
 

NeoHackman

Biker superis
16/5/06
416
0
0
DH
Visita sito
Quello di Ancillotti quando l'avevo visto sul loro blog mi era piaciuto perchè sembrava robusto,semplice da installare e senza queste parti interne al perno vero e proprio inclini a rompersi...Seguirò il tuo consiglio allora...anche se dubito ci sia per la 2009 in quanto altrimenti l'avrebbero inserito nel loro blog...cmque tentar non nuoce! ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo