perno cavo che non entra!!!

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.898
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Hai mica per caso usato il famoso wd40 sulla plastica dei cuscinetti?? Potrebbe essersi rigonfiata non permettendo l'entrata del perno. Ma abbocca o proprio non entra??
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
no!! niente mazzolo...ma che modello è, il 2006 hai un solo spessore per lato?
o-o
ciao contax ma che fine hai fatto? ritonando in topic, grazie per le risposte. non so cosa sia il wd40, comunque è in plastica. l'anno presumo sia 2006. il punto è che quando l'ho smontata è venuta via subito. ha 1 spessore per lato.
sembra come se il perno sia un filo più spesso. non certo rigonfiato.:zapalott:
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.898
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
ciao contax ma che fine hai fatto? ritonando in topic, grazie per le risposte. non so cosa sia il wd40, comunque è in plastica. l'anno presumo sia 2006. il punto è che quando l'ho smontata è venuta via subito. ha 1 spessore per lato.
sembra come se il perno sia un filo più spesso. non certo rigonfiato.:zapalott:

Il perno non può essere più spesso perchè di alluminio secondo me si è strinto la plastica del cuscinetto,ma ripeto abbocca(riesci a inserirlo per pochi mm) o non entra per niente?
 
ciao contax ma che fine hai fatto? ritonando in topic, grazie per le risposte. non so cosa sia il wd40, comunque è in plastica. l'anno presumo sia 2006. il punto è che quando l'ho smontata è venuta via subito. ha 1 spessore per lato.
sembra come se il perno sia un filo più spesso. non certo rigonfiato.:zapalott:

ciao durden, putroppo una serie di problemi, non ultimo cambio numero e blocco adsl....poi ero a roma, ecc. il WD è un lubrificante multiuso, sbloccante, ecc. prova con del silicone spray, se è come la mia alle volte entra male perchè si impunta, non per niente ne ho cambiate tre....ma penso di mettre a breve anche sulla full la fsa
o-o
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
@scr1: no proprio non entra, come se il perno abbia un mezzo mm di differenza in eccesso rispetto al buco dell'anello di plastica che copre i cuscinetti. la cosa bella che quando l'ho smontata, tra l'altro in compagnia di "evenpopesmokesdope", si è riusciti a smontarla senza problemi.
@contax: insomma spero che la ruota inizi a girare nel verso giusto, ok?
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.898
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Davvero Druden penso che la plastica dei cuscinetti si sia rigonfiata.Forese l'unico modo per farla rientrare e scaldarla con un phoen da capelli il calore dovrebbe dilatarla.Magari prova solo per 10 mm vedi come si comporta nel raffreddamento e poi rimontala
 
@scr1: no proprio non entra, come se il perno abbia un mezzo mm di differenza in eccesso rispetto al buco dell'anello di plastica che copre i cuscinetti. la cosa bella che quando l'ho smontata, tra l'altro in compagnia di "evenpopesmokesdope", si è riusciti a smontarla senza problemi.
@contax: insomma spero che la ruota inizi a girare nel verso giusto, ok?

speriamo!
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo