Permuta Orbea x KTM

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


carlopagliei

Biker novus
13/5/13
27
0
0
MC
www.carlop.com
Attualmente ho una KTM Ultra Race montata XT e SLX con Reba Solo Air.
Portandola per manutenzione dal mio mecca ho visto che ha una Orbea Occam H30 del 2013, usata e navigata, ha qualche graffio ma nel complesso è abbastanza ben tenuta. Sicuramente il proprietario ha fatto degli upgrade...ad es le ruote meglio di quelle originali e alcune personalizzazioni sul manubrio.

Il proprietario chiede 1200€ e sarebbe disponibile ad una permuta con la mia (non so se la prende lui o il mecca...) cmq il prezzo per la mia sarebbe di circa 600€.

Chiedo a chi ne sa più di me se i prezzi sono equi e se secondo voi vale la pena fare il cambio.

Ciao e grazie per l'aiuto.
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Attualmente ho una KTM Ultra Race montata XT e SLX con Reba Solo Air.
Portandola per manutenzione dal mio mecca ho visto che ha una Orbea Occam H30 del 2013, usata e navigata, ha qualche graffio ma nel complesso è abbastanza ben tenuta. Sicuramente il proprietario ha fatto degli upgrade...ad es le ruote meglio di quelle originali e alcune personalizzazioni sul manubrio.

Il proprietario chiede 1200€ e sarebbe disponibile ad una permuta con la mia (non so se la prende lui o il mecca...) cmq il prezzo per la mia sarebbe di circa 600€.

Chiedo a chi ne sa più di me se i prezzi sono equi e se secondo voi vale la pena fare il cambio.

Ciao e grazie per l'aiuto.

secondo mè dalla tua bike , come è montata ci puoi prendere di più , la orbea dipende dà come è allestita , ma come scambio in negozio ci può anche stare...

il prezzo ci stà perchè il negozio dovrà guadagnarci su entrambe , quindi probabilmente avrà dato 1000 euro al proprietario dell'orbea , e venderà la tua a 800 ...
 

Classifica mensile dislivello positivo