Periodo sconti mtb

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


robocap75

Biker novus
13/5/14
9
0
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti,
da circa un mese o poco più sono alla ricerca di una MTB hardtail 29", ma non mi sono ancora deciso...però nel frattempo ho notato che da una parte cominciano a scarseggiare alcuni modelli ma dall'altra scrivendo su un paio di shop che propongono bici anche online mi vengono proposti degli sconti (siamo intorno al 10-15 %).
Non vorrei correre il rischio di prendere oggi una bici con uno sconto che potrebbe aumentare di li a qualche settimana.

qual'è, se esiste, il periodo in cui le MTB vengono effettivamente scontate?
 

carrepg

Biker tremendus
19/12/10
1.104
3
0
Perugia
Visita sito
E' vero che fra poco si inizieranno a vedere i nuovi modelli per il prossimo anno , ma secondo me il periodo migliore per fare affari e' durante l'ultimo trimestre dell'anno quando i negozianti hanno fretta di dar via le bici che hanno in casa per far posto ai nuovi arrivi !
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
E' vero che fra poco si inizieranno a vedere i nuovi modelli per il prossimo anno , ma secondo me il periodo migliore per fare affari e' durante l'ultimo trimestre dell'anno quando i negozianti hanno fretta di dar via le bici che hanno in casa per far posto ai nuovi arrivi !


Anche secondo me. Infatti ho preso la mia full in ottobre approfittando del 20% di sconto.
In teoria adesso dovrebbe essere ancora periodo di "alta stagione" ....:cucù:
 

Bar O

Biker tremendus
13/9/08
1.135
126
0
roma
Visita sito
Bike
Bh
giuste considerazioni!
Io ho tenuto d'occhio il web per mesi, poi mi sono fiondato come un falco sul negozio...e godo ancora oggi!

falco.gif
 

Classifica mensile dislivello positivo