Periodo migliore per pedalare?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Biker virtuoso

Biker serius
8/3/11
181
0
0
28
Vicenza
Visita sito
Ciao ragazzi, qual è il vostro periodo preferito in cui fare delle uscite con la vostra biga, e perché?
Magari qualcuno mi crederà un pazzo ma il mio periodo preferito è l'autunno! È bellissimo fare lunghe salite senza sudare e non soffrire il caldo (io ODIO il caldo, è il mio peggior nemico durante le uscite d'estate). In autunno, inoltre, il paesaggio diventa magnifico, come sui "miei" colli Berici. In montagna invece, specialmente durante il mese di settembre, le giornate sono molto limpide.
E poi un po' di fango (non troppo ovviamente) piace a tutti!
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
QUOTONE!

l'autunno è anche il mio periodo preferito! si pedala in ambienti spettacolari, il terreno non è mai troppo secco, e i sentieri diventano più tecnici, così in determinate condizioni, ci si diverte anche un pò di più!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo