Pericolosi movimenti... in collina.

Tano

Biker tremendus
Mi sarebbe piaciuto non essere il primo, ma meglio non perdere tempo prima che sia troppo tardi...
Se qualcuno ha percorso il sentiero 29 porzione di "Anello Verde", ma anche il Thermos probabilmente sa cosa voglio segnalare.
E' una questione delicata, ce lo siamo ripetuti mille volte sia in questo forum come nelle riunioni più o meno pubbliche, a breve avremo anche una legge con chissà quali ripercussioni...
In poche parole è spuntato un salto a "catasta" proprio lì sull'Anello Verde e un'altro di stessa "mano" sul Thermos.
Sull'Anello verde!!! Ma allora vogliamo veramente che chiudano tutto?
Qualcuno vuole questo? Cos'è, una provocazione? E' solo una babbata?

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
si, oltretutto si va a modificare proprio il settore meno "divertente" per le bici e più inguaiato, sotto gli occhi di tutti, giusto per farli irritare ( a ragione). :wink:
Quelli tracciano, spianano, preparano tutto per il pedonale e salta fuori una catasta, proprio un saltino della min*ia. :sculacci:

gentlemen...start your brains!

Tano

Biker tremendus
magari è gente che non "gira" quì, che non sa nulla....non potete abbattere e basta?
Ho grossi dubbi nel pensare che qualcuno si sia sbattuto a "strutturare" dove non "gira" e soprattutto dove non "intenderà girare", almeno che non si tratti di pura provocazione.
La provocazione forse ci sta pure, vedere cosa succede, vedere cosa capita se si mette le mani dove altri (parco collina, coordinamento sentieri, local attenti, ecc) già le stanno mettendo. Certo è rischioso e senz'altro poco corretto.
Come poi diceva tempo addietro tale "Folletto del Bosco"... non mi sembra neanche l'azione di troppo caldi giovani freerider in vena di esperimenti.
Trattasi di azione mirata eseguita da occhio e mani esperte.
Abbattere... non so, anche se forse è giusto...
Ad esempio perchè prendermi responsabilità in tale senso, e se mi/ci beccano mentre si abbatte?

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ho grossi dubbi nel pensare che qualcuno si sia sbattuto a "strutturare" dove non "gira" e soprattutto dove non "intenderà girare", almeno che non si tratti di pura provocazione.
La provocazione forse ci sta pure, vedere cosa succede, vedere cosa capita se si mette le mani dove altri (parco collina, coordinamento sentieri, local attenti, ecc) già le stanno mettendo. Certo è rischioso e senz'altro poco corretto.
Come poi diceva tempo addietro tale "Folletto del Bosco"... non mi sembra neanche l'azione di troppo caldi giovani freerider in vena di esperimenti.
Trattasi di azione mirata eseguita da occhio e mani esperte.
Abbattere... non so, anche se forse è giusto...
Ad esempio perchè prendermi responsabilità in tale senso, e se mi/ci beccano mentre si abbatte?

Io sinceramente non ho capito dove e di che "grandezza" sono queste strutture e quanto con cura sarebbero state create... però... non vedo che problema ci sia a rimuoverle se stanno in mezzo al sentiero ufficiale... insomma.. non mi sembra una manovra molto discreta.. penso che si possa capire.... chiunqe sia il responsabile/provocatore...

Tano

Biker tremendus
Oggi ho ricevuto qualche indiscrezione sui possibili digger, anzi meglio, boscaioli...
I due salti, realizzati con tanto legno e poca terra pare siano opera di un gruppo di biker/freerider che è spesso nella zona e che già nel passato hanno preso iniziative piuttosto discutibili.
Mi piacerebbe ricevere conferma di quanto supposto e, se è così, soprattutto metterli in rapporto/a rapporto con tutto il cosiddetto movimento della collina.

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
Ufficialmente sgamati gli autori...
Non si tratta di entusiasmi giovanili.
Gente con una certa età che come già allora, adesso dopo aver agito, chiedono solidarietà, disponibilità a fare...
Adesso che si fa oltre le 100 nerbate?

gli stessi della modifica della passerella alla madda?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo