Peri iniziare...che bici usata con budget di 2000€?

amadei valter

Biker assatanatus
7/9/08
3.275
2
0
Brescia
Visita sito
Direi sul nuovo visto il capitale a disposizione e con 120mm per un maggior confort,il mercato ne è pieno cerca di ottimizzare al massimo peso componentistica e poi deve piacerti.
Stando sotto i 2000 euro più precisamente a 2450 eruo c'è questa 120mm di escursione montata bene per certi versi e migliorabile per altri,comoda pedalabile e se ti viene voglia di tirare un pò in discesa ne hai da divertirti.
Specialized XC Expert

Qualità prezzo un'ottimo prodotto ti consiglio questa e non altre perchè questa la conosco ,nella versione comp, un'attimo più economica.

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
mi è piaciuta tanto la stereo the one...che dite? dove posso trovarla nuova ad un buon prezzo??

Valerio di Lenzibike.... tra l'altro mi sembrava ne avesse una in offerta in negozio!
Un ragazzo ke esce con me la prese nuova a settembre e la portò a casa con 2300€.... tempo fa vidi ke ne aveva una in offerta a 1800€!
Siccome spedisce in tutta Italia (l'altro giorno impacchettava una mtb x Siracusa), è gentile e disponibile, io una telefonata la farei!
Male ke vada hai buttato via i soldi di una telefonata! Ma son sicuro ke non te ne pentirai!
Basta guardare qui sul frum... non c'è nessuno ke ne parli male di Valerio.... molti addirittura hanno preferito comprare da lui ke non dal rivenditore sotto casa!:celopiùg:

robizec

Biker ultra
17/9/08
600
1
0
torino
www.biketrack.it
Direi sul nuovo visto il capitale a disposizione e con 120mm per un maggior confort,il mercato ne è pieno cerca di ottimizzare al massimo peso componentistica e poi deve piacerti.
Stando sotto i 2000 euro più precisamente a 2450 eruo c'è questa 120mm di escursione montata bene per certi versi e migliorabile per altri,comoda pedalabile e se ti viene voglia di tirare un pò in discesa ne hai da divertirti.
Specialized XC Expert

Qualità prezzo un'ottimo prodotto ti consiglio questa e non altre perchè questa la conosco ,nella versione comp, un'attimo più economica.

sicuramente ottima bike ma il prezzo è sotto i 2000 non 2450 come erroneamente riportato....questa è sui 1780 se non sbaglio è la versione expert 2010...la xc comp siamo sui 1400 ....montata un po peggio(ha la tora anziche la recon e freni diversi....)
bella cmq ottimo consiglio!!!!:celopiùg:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo