Perfugas, 29 Giugno- Pedalata di San Giovanni - 4° edizione

antonello

Biker superis
8/4/07
498
1
0
56
OSILO (SS)
www.antonellopintus.it
Bike
Canyon Nerve am 7
un ringraziamento speciale a Pigaro e Antonella..Nando e Tonina ( che mi ha preparato la macedonia senza Kiwi.. ) e a tutti gli amici perfughesi e non che hanno allietato la bella giornata di MTB.. resa ancora più piacevole dalla presenza di "storici" bikers arrivati dai 4 angoli della Sardegna...al prossimo anno...

p.s. peccato che per essere più reattivi nella pedalata non abbiamo mangiato quasi nulla..
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Che grande giornata che abbiamo passato !
Siamo appena rientrati a casa e voglio fare i complimenti a chi ha messo su un giretto delizioso e variegato insieme a ristori-macedoni, merende post-escursione con birre, formaggi e vino, quindi complimenti a Ferpil, Emidio, BigAdexu e tutti quelli che non conosco ma so che si son dati da fare. Incredibile, alle nostre spalle avevamo di tutto: ambulanza, pick-up, recupero dispersi, barracelli, carabinieri e vigili....mancava soltanto l'elicoterro contro l'anonima che si alzasse da Abbasanta (o forse c'era anche quella !?!?).
Un ringraziamento particolare a Pigaro e consorte, Grandi padroni di casa: se vi diciamo cosa abbiamo ingurgitato prima dell'escursione...NON VOGLIAMO VISTI !
Insomma, che dire ? Conoscevo Perfugas soltanto per esserci passato per lavoro ma mi era sfuggita la bellezza dei vicoli e della gente...e poi il fatto che si può fare del sano Mtbiking, xciò andateci !
E del Ghisadu, ne vogliamo parlare ?!?
 

fabioschy

Biker serius
10/6/13
216
1
0
Tempio Pausania
Visita sito
É stata la mia prima uscita di gruppo in mtb...nn mi aspettavo tutta questa organizzazione (COMPLIMENTI)...é stata una bellissima giornata, un pò troppe salite ma...in un modo o nell'altro sono arrivato in cima!! Unico neo...nn ho potuto p
 

snaweart

Biker novus
10/3/08
7
0
0
sassari
Visita sito
Grazie a tutti, splendida organizzazione.E' stata la prima mia pedalata di gruppo e devo dire che è stato proprio bello. Arrivederci al prossimo anno, a meno che non organizziate un bis.
 

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
Anche quest'anno la pedalata di Santu Juanne si è rivelata un successo: divertente e ben organizzata.
Ringrazio tutti coloro che si sono prodigati per la riuscita della manifestazione e gli amici vecchi e nuovi con i quali è stata condivisa una bella serata di mtb.
Un ringraziamento particolare và agli splendidi amici forumendoli con i quali ho avuto il piacere di trascorrere anche i momenti che hanno preceduto l'escursione.
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Grazie a Roberto e ad Antonella in primis
grazie agli organizzatori del giro
e grazie agli amici del Forum che ho rivisto con immenso piacere, dopo tanto tempo!!!

alla prossima :prost:
 

Ferpil

Biker popularis
8/6/12
57
0
0
Perfugas
Visita sito
É stata la mia prima uscita di gruppo in mtb...nn mi aspettavo tutta questa organizzazione (COMPLIMENTI)...é stata una bellissima giornata, un pò troppe salite ma...in un modo o nell'altro sono arrivato in cima!! Unico neo...nn ho potuto p
comunque sei stato brillante e hai stretto i denti xche' in quei salitoni senza fine ti sei difeso alla grande con rap max del pignone 28.Noi al 90°montiamo min un rap del 34/36 . xil terzo tempo sara'x il prossimo anno:duello:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo