performance line/cx

elio67

Biker novus
Pedalare senza motore nei tratti in piano e nei tratti in leggera salita oltre che fare bene al fisico ha il fondamentale vantaggio di risparmiare la batteria e quindi permettere di fare percorsi più lunghi. Non è un obbligo l'e-bike offre la possibilità di essere usata e interpretata in maniera diversa magari anche sul medesimo percorso in base alla forma fisica o al tempo disponibile di chi la utilizza.

micio72

Biker serius
10/9/14
163
0
0
Visita sito
Per rimanere comunque ciclisti si pedala quando non serve assistenza

Emil

Si esattamente x essere ciclisti si pedala. Ma non esci con una bici da 22kg per fare una sgambatina senza motore non ha senso. Pero se si rimane senza batteria in un percorso discesa falsopiano e leggera salita ci torni a casa tranquillamente.
Io ho il yamaha come motore e da spento vai tranquillamente. (se ci vado al bar non la accendo nemmeno )

GuMa

Biker serius
29/6/10
176
0
0
Milano
Visita sito
Pedalare senza motore nei tratti in piano e nei tratti in leggera salita oltre che fare bene al fisico ha il fondamentale vantaggio di risparmiare la batteria e quindi permettere di fare percorsi più lunghi. Non è un obbligo l'e-bike offre la possibilità di essere usata e interpretata in maniera diversa magari anche sul medesimo percorso in base alla forma fisica o al tempo disponibile di chi la utilizza.

Condivido totalmente [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

EmilG

Biker extra
1/11/10
707
122
0
Bolzano
www.scaltair.com
Si ma se non é pedalabile a motore spento non é più una bici
Nessuno puo convincermi che una bici da DH sia una bici, é un mezzo per fare discesa e basta

Emil

albertoalp

Biker superioris
10/10/13
820
4
0
Monferrato
Visita sito
la e-bike è più bici di una bici perchè è più pedalabile e va di più in salita di una bici......:spetteguless:
...comunque non mi offendo se mi dicono che la mia e-bike non è una bici. Mi ci trovo bene e mi basta, anche se la chiamassero spaventapasseri.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo