Perdita pressione lefty

Marco Wolf

Biker extra
10/12/08
729
2
0
Toscana
Visita sito
Bike
Cannondale Scott Trek
Ciao a tutti...volevo chiedere se può essere normale che una forcella,dopo circa un mese di non utilizzo può perdere un pò della pressione con la quale è stata tarata in base al mio peso...premetto che la forcella è una lefty speed carbon sl del 2010.Grazie a tutti


Gonfiala al MAX poi sgonfi tutto e la ri-tari intorno ai 130PSI.
Se perde ancora probabile problema all'O-Ring
 

Marco Wolf

Biker extra
10/12/08
729
2
0
Toscana
Visita sito
Bike
Cannondale Scott Trek
ok farò questa prova...la pressione max qual'è???
Con questo potenziale problema all'o-ring dovrò mandarla in assistenza o potrebbe risolvere anche il mio rivenditore?


Ok gonfiala a circa 130/140PSI e provala, comunque se devi cambiare O-ring la devi portare al tuo sivende ma informati se è in grado di effettuare manutenzione su LEFTY , le mani le sa mettere solo uno come si deve: MICHELE LEONARDI
 

giolenza

Biker popularis
11/11/07
91
0
0
Bologna
Visita sito
Ciao a tutti...volevo chiedere se può essere normale che una forcella,dopo circa un mese di non utilizzo può perdere un pò della pressione con la quale è stata tarata in base al mio peso...premetto che la forcella è una lefty speed carbon sl del 2010.Grazie a tutti
Dico la mia, senza voler insegnare nulla a nessuno: il leggero calo di pressione dopo un mese di inutilizzo, potrebbe anche essere causato dal brusco abbassamento della temperatura esterna...
Io ho notato sia sulle sospensioni che sulle gomme che 10-15 gradi di temperatura ambiente in meno od in più, sono in grado di variare sensibilmente le pressioni...
D'altra parte è un fenomeno fisico, non mi sono inventato nulla....
Ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo