• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Perdita di identità

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Sono qua , di nuovo a lavoro. Imbambolato come un reduce , un mezzo nodo alla gola .
Vespe , tafani ,zanzare , piste infuocate dal sole , polvere soffocante . Adesso li rimpiango.
Soffro il mal d’Africa senza esserci stato .

Deserto des Agriates (Corsica) Agosto 2006

Allegati

• saleccia.jpg
    21,4 KB · Visite: 31
  • D%E9sert.jpg
    11 KB · Visite: 32

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
dèèèèèèèèèèèèèèèè, e ci credo, e tanto eri al Calambrone!!!
non è crisi di identità...diagnosi errata dottore, è giramento di 'oLLioni!!

invece al sud è brutta Kalliste

Allegati

• Dscn1279Lavezzi.jpg
    12,7 KB · Visite: 2
  • Dscn1307Calalonga.jpg
    27,1 KB · Visite: 3

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
cara...lo sai che gli Etruschi erano un popolo di goderecci...mica si può sempre patire nella vita...manteniamo le tradizioni...la bici era a casa questa volta...

ps: poi le bici bone in titanio le puoi nascondere anche sott'acqua, non vanno a male...

tomb

Biker spectacularis

ma nel deserto corso ti sei fermato sul bordo piscina o ci sei entrato ??? bei posti come dice pytoon mica calambrone o tirrenia

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
@tomb : certo che ho fatto il deserto !! Quasi 13 Km di pista non proprio agevole , meno male che avevo il 4x4.
C'ho passato 3 giorni...3 giorni fuori dal mondo in campeggio semi-libero con moglie e bimbi.. . Posto senza compromessi e come si dice a Livorno "che ti vole vedè in ghigna" ,però la sera quando alzavi gli occhi al cielo...

tomb

Biker spectacularis
belle foto marco,mi hanno detto(con la h?) che hai avuto un'incontro con un pelato

la foto del pickup sembri un....................livornese

ot-mandami un messaggio su come fai ad attaccare direttamente le foto ,che con i miei siti non riesco piu'hanno cambiato qualcosa e non ne esco

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo