Perdita di identità

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Sono qua , di nuovo a lavoro. Imbambolato come un reduce , un mezzo nodo alla gola .
Vespe , tafani ,zanzare , piste infuocate dal sole , polvere soffocante . Adesso li rimpiango.
Soffro il mal d’Africa senza esserci stato .


Deserto des Agriates (Corsica) Agosto 2006
 

Allegati

  • saleccia.jpg
    saleccia.jpg
    21,4 KB · Visite: 31
  • D%E9sert.jpg
    D%E9sert.jpg
    11 KB · Visite: 32

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.747
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
....Soffro il mal d’Africa senza esserci stato .

dopo questa soffrirai :°°(: ancora :loll:



Kenya01.jpg
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
dèèèèèèèèèèèèèèèè, e ci credo, e tanto eri al Calambrone!!!
non è crisi di identità...diagnosi errata dottore, è giramento di 'oLLioni!!

invece al sud è brutta Kalliste ;-)
 

Allegati

  • Dscn1279Lavezzi.jpg
    Dscn1279Lavezzi.jpg
    12,7 KB · Visite: 2
  • Dscn1307Calalonga.jpg
    Dscn1307Calalonga.jpg
    27,1 KB · Visite: 3

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
cara...lo sai che gli Etruschi erano un popolo di goderecci...mica si può sempre patire nella vita...manteniamo le tradizioni...la bici era a casa questa volta...

ps: poi le bici bone in titanio le puoi nascondere anche sott'acqua, non vanno a male...
 

tomb

Biker spectacularis
Sono qua , di nuovo a lavoro. Imbambolato come un reduce , un mezzo nodo alla gola .
Vespe , tafani ,zanzare , piste infuocate dal sole , polvere soffocante . Adesso li rimpiango.
Soffro il mal d’Africa senza esserci stato .


Deserto des Agriates (Corsica) Agosto 2006

ma nel deserto corso ti sei fermato sul bordo piscina o ci sei entrato ??? bei posti come dice pytoon mica calambrone o tirrenia:prost:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
@tomb : certo che ho fatto il deserto !! Quasi 13 Km di pista non proprio agevole , meno male che avevo il 4x4.
C'ho passato 3 giorni...3 giorni fuori dal mondo in campeggio semi-libero con moglie e bimbi..:maremmac: :maremmac: . Posto senza compromessi e come si dice a Livorno "che ti vole vedè in ghigna" ,però la sera quando alzavi gli occhi al cielo...:-) :-) :-) :sbavon:
 

tomb

Biker spectacularis
belle foto marco,mi hanno detto(con la h?) che hai avuto un'incontro con un pelato:loll:

la foto del pickup sembri un....................livornese:omertà:

ot-:loll:mandami un messaggio su come fai ad attaccare direttamente le foto ,che con i miei siti non riesco piu':azz-se-m:hanno cambiato qualcosa e non ne esco:-(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo