Perdita aria dalla giunzione del cerchio

leo81

Biker novus
14/4/13
4
1
0
Salerno
Visita sito
Salve ragazzi, purtroppo non riesco a venire a capo, in pratica dopo aver fatto tutto (nastrato il cerchio, lattice inserito) il cerchio posteriore perde dalla "saldatura" vera e propria e non riesce nmnemme il lattice a chiudere la perdita. Vi posso allegare eventualmente una foto per rendere l'idea...vi ringrazio anticipatamente e spero nei vostri consigli...:prost:
 

andymcnab4

Bisbetico Biker
3/3/15
1.420
458
0
Venezia
montesaron.altervista.org
Bike
NS Bikes Eccentric Orange Fluo Custom
Salve ragazzi, purtroppo non riesco a venire a capo, in pratica dopo aver fatto tutto (nastrato il cerchio, lattice inserito) il cerchio posteriore perde dalla "saldatura" vera e propria e non riesce nmnemme il lattice a chiudere la perdita. Vi posso allegare eventualmente una foto per rendere l'idea...vi ringrazio anticipatamente e spero nei vostri consigli...:prost:

Ciao
Ma il nastro copre per tutti la larghezza del canale interno?
 

andymcnab4

Bisbetico Biker
3/3/15
1.420
458
0
Venezia
montesaron.altervista.org
Bike
NS Bikes Eccentric Orange Fluo Custom
Si, ho messo la larghezza da 25 su cerchioni da 21

Riesci a postare una foto del punto in questione?
Anche io ho nastrato un cerchio canale 19 mm, ma se misuro in fondo alla gola la larghezza e di 23 mm, con nastro tagliato a 25 mm il nastro inizia a salire leggermente lungo il fianco, in questo modo il tallone del copertone viene avvolto e non ce possibilità di perdita, se il tuo nastro si ferma prima allora è evidente che ci sia una perdita, hai controllato con acqua e sapone se ce perdita anche dai nipples? Se cosi fosse allora la perdita e dalla valvola.
Oppure non ti resta che usare una camera d'aria come flap.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo