Perda de sa Mesa bis...

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


geggitteddu

Biker tremendus
4/9/07
1.168
0
0
samassi
Visita sito
....stavolta solo per due amici che volevano salire sulla vetta più alta del Linas...
....ma soprattutto per scendere da una delle più belle e impegnative discese che ci offre questa montagna...

Uno degli ospiti, Gianpietro



E l’altro è Marco...



Arrivo a Togoro e fine del tratto pedalabile...da qui alla vetta ci attendono circa 2 km e mezzo e circa 350mt di dislivello quasi tutti di portage e spintage







In vetta finalmente


Prima discesa da perda de sa mesa...qui si vola...


Ogni tanto un po di relax e contemplazione del panorama




I due ospiti sorridono....sanno che è l’ultimo sforzo prima dell’ultima bellissima, insidiosissima e divertentissima discesa che ci riporta alle auto
Grande giornata, grande giro e grandi biker...alla prossima
 
  • Mi piace
Reactions: ib.ma81

shardana

Biker superioris
23/3/10
969
0
0
Monserrato
Visita sito
Immagino che abbiano dovuto supplicarti di portarli a Perda de Sa Mesa... è risaputo infatti che a te quel posto non piace per niente! :loll:
Bravi Marco e Gianpietro a sottoporvi alle :soffriba:di Gege.
Ma so che ne vale la pena.

Però dai, col sole è troppo facile :roll: noi l'abbiamo fatto nella nebbia (invidia pura la mia :omertà:)
 

doc sirbonis

Biker serius
20/12/07
211
7
0
Panada city
Visita sito
Qualcuno diceva che Perda de sa mesa è uno di quei giri da fare una volta ogni tre anni:specc::specc::specc:
Be io ci riandrei domani stesso per i panorami, le salite, le discese, i tratti a spinta, i tratti in bici, i tratti arrumbua arrumbua, i passaggi in cresta e le sensazioni che questo massiccio riesce a trasmettermi, insomma questo è il Linas
Grazie a Gege e Gianpietro e grazie al Linas
 

mtbilly

Biker infernalis
16/10/06
1.896
4
0
63
south-west Sardegna
Visita sito
Bike
Canyon Neuron -Scott Scale
Qualcuno diceva che Perda de sa mesa è uno di quei giri da fare una volta ogni tre anni:specc::specc::specc:
Be io ci riandrei domani stesso per i panorami, le salite, le discese, i tratti a spinta, i tratti in bici, i tratti arrumbua arrumbua, i passaggi in cresta e le sensazioni che questo massiccio riesce a trasmettermi, insomma questo è il Linas
Grazie a Gege e Gianpietro e grazie al Linas

ogni tre anni ? sarà mica come un vaccino !!! oh cavolo :nunsacci: ora che ci penso devo fare il richiamo allora !
 

Classifica mensile dislivello positivo