Perda Crapias IV Edizione 1° Agosto 2010 - 8.30 Foresta Girgini - leggi 1° Post

mtbilly

Biker infernalis
16/10/06
1.896
4
0
64
south-west Sardegna
Visita sito
Bike
Canyon Neuron -Scott Scale
ottima soluzione quella del " guardiano " , due euro li paghiamo persino per andare a parcheggiare in spiaggia !
ok perfetto ! ma per il fattore " magna magna " come ci organizziamo ?
trovare un piatto di malloredus belli caldi con sugo di pecora e formaggio pecorino grattato sopra , non ci dispiacerebbe !:sbavon:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Ritrovo:
8.30 alla foresta Girgini - Comune di Desulo - nel punto sott'indicato apribile con Google Earth.
L' area attrezzata si chiama "Su Au de S'ena" e come spiegato più volte è strategica ai fini del giro.
Punto di Ritrovo:
è questo indicato col segnaposto SOLO se ci saranno persone premurose che rimarrano là mentre NOI si và per monti. In caso contrario si troverà una soluzione diversa.
Prima decidete senza far scrivere sempre me e meglio è !

***********************************************
Questione "giro":
Come ampiamente preannunciato e limitandosi ad una valutazione generale, si vuole ricordare che l'escursione non è per tutti. Oltre alle salite che possono essere affrontate da chi ha un medio allenamento, bisogna tener conto dei numerosi passaggi tecnici ed in single track sia in salita che in discesa. A questi vanno aggiunti i continui stacchi con proseguo a piedi e i numerosi pezzi a piedi con e senza bici al fianco.
Last but not least, per questi itinerari che l'amico Uron.Boi non esiterebbe a definire puro All Mountain, è saggiamente raccomandato l'uso delle protezioni al fine di prevenire spiacevoli incidenti.


Con tutta probabilità si è trovata una persona che potrebbe stare in attesa degli eroi nell'area di sosta di Girgini prescelta come parcheggio. Naturalmente questo sacrificio ha un costo, non avendo il ragazzo in questione turbe mentali che gli facciano preferire (il 1° Agosto) lecci e funtaneddas a perizoma e bikini.
Se ci si autoquota 2 euro a testa credo che si riuscirà ad aggiustare questo aspetto organizzativo e tutti si è più sereni, tranquilli e leggeri. Del resto non sappiamo neanche quanti siamo e il ragazzo rischia di farsi d'oro, ehhehehe.
Penso che sia una proposta ragionevole nel qual caso vorrei un vostro cenno di assenso e pronti i 2 euro nel taschino da conservare per il 1° Agosto.
Il tempo corre e se si riesce a bloccare il tutto in qualche giorno meglio è.
La Squadra Grandi Eventi ringrazia.

Aspettiamo ancora qualche impressione sui 2 euro da sborsare, anche se mi sembra che non ci siano problemi.
Per mangiare si fa in "Santu Miali Ti Spiezzo in 2 - Style". Ognuno pensi a portare una capiente borsa frigo con tutto il necessario: birra, vino, caffè, ammazzacaffè. Primi freddi, carne già cotta, formaggi ovini, caprini, bovini ed equini....
La frutta e la verdura che siamo sportivi. Senza esagerare però.
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Bimbi belli, tanto per essere chiari che quando si parla di soldi (e che cifre) è giusto che tutti sappiano.
Parlando con Su Scuscenziau e ModExca di quanto fosse difficile trovare una persona che si prestasse per le nostre esigenze, è saltato fuori il giovane meccanico che lavora in un noto negozio di biciclette di Assemini, che sentita la cosa si è subito reso disponibile. Abbiamo pensato che questa cosa fosse buona e giusta ed abbiamo quantificato la giusta ricompensa in 2 euro a cranio e vito e alloggio pagato.
A questo punto sentito uno dei soci della Squadra Grandi Eventi (ModEsca) si è deciso di comunicarvelo il più chiaramente possibile.
Naturalmente tale scelta non è vincolante, ma se nessuno, a 2 settimane dall'evento, si mette a disposizione per questo nobile compito, che dobbiamo fare ?
Tanto per essere chiari....
 

mtbilly

Biker infernalis
16/10/06
1.896
4
0
64
south-west Sardegna
Visita sito
Bike
Canyon Neuron -Scott Scale
Scuscenziau non può che essere d'accordo con la proposta!!
speravo di fare una bella grigliatina.hihihihihi!!!
dopu sa cabada cun is frenusu pighendi fogu ci iada bessiri beni unu fogadoni

l'idea non sarebbe male , una grigliata non dispiacerebbe. piuttosto ricordiamoci che sarà il 1° agosto e quindi se non è un area attrezzata sarà impossibile accendere fuochi ! :il-saggi:
 

Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
49
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito
l'idea non sarebbe male , una grigliata non dispiacerebbe. piuttosto ricordiamoci che sarà il 1° agosto e quindi se non è un area attrezzata sarà impossibile accendere fuochi ! :il-saggi:

Quindi, altri 2€ a testa per l'arrostitore??? No, perché io non finisco un'ora prima per andare ad accendere il fuoco...
Lassa perdi, per un giorno, se anche non mangiamo carne non s'ara manc'a boccìri...
 

mtbilly

Biker infernalis
16/10/06
1.896
4
0
64
south-west Sardegna
Visita sito
Bike
Canyon Neuron -Scott Scale
Quindi, altri 2€ a testa per l'arrostitore??? No, perché io non finisco un'ora prima per andare ad accendere il fuoco...
Lassa perdi, per un giorno, se anche non mangiamo carne non s'ara manc'a boccìri...
mi trovi perfettamente d'accordo ! tanto poi le proteine da ingerire sicuramente non mancheranno !
piuttosto con altri due amici stiamo meditando di andare dalla sera prima!
chi ha notizie su bed and breakfast o agriturismo in zona faccia sapere.:celopiùg:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Oh Giulius dal colpo di glottide, mì che Mimmo chiedeva un posto per stare dalla notte prima. Per i fattacci suoi !!!
@ Mimmo: ti rispondo in mp
**********************************************************
Ultime News: oggi sentito il ragazzo (Fabio) che dovrebbe venire a fare da sechiuriti. Lui viene con un'amico per 100 eurini !
Perciò se siamo in 50 pedalatori bene. Se siamo di meno si metterà di più. Se siamo più di 50 si prende il resto. Che gli fa bene.
Io la vedo così.
Dite voi se siete d'accordo.
Ah.....la democrazia....
 

Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
49
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito
Oh Giulius dal colpo di glottide, mì che Mimmo chiedeva un posto per stare dalla notte prima. Per i fattacci suoi !!!
Ops... :help:

Ultime News: oggi sentito il ragazzo (Fabio) che dovrebbe venire a fare da sechiuriti. Lui viene con un'amico per 100 eurini !
Perciò se siamo in 50 pedalatori bene. Se siamo di meno si metterà di più. Se siamo più di 50 si prende il resto. Che gli fa bene.
Io la vedo così.
Dite voi se siete d'accordo.
Ah.....la democrazia....

Mink'e quaddu a issu(su)!!!
100€ (o più a seconda dei partecipanti) + vitto (come hai scritto un po più sotto): digli che se vogliono gli facciamo anche un soffocone così se ne vanno davvero soddisfatti!
Non per essere tirchio, però...

PS: tanto lo so che avete avuto tutti lo stesso pensiero ma vi sembrava brutto scriverlo...non ringraziatemi.

PS2: detto questo, io, umile votante, come in tutte le democrazie che si rispettino mi accoderò alla massa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo