Perda Crapias IV Edizione 1° Agosto 2010 - 8.30 Foresta Girgini - leggi 1° Post

sebastiano

Biker superis
13/5/07
330
0
0
Quartu S.E.
Visita sito
Qualche foto....
IMG_00705.JPG

IMG_00486.JPG

IMG_005310.JPG

IMG_00566.JPG

IMG_00574.JPG

IMG_00674.JPG

IMG_00834.JPG
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
:il-saggi: che dire di una giornata trascorsa con una banda come la nostra......
grazie a Camarillo, Camarilla e il nostro Mod Exca per il giro proposto, sempre bello tosto ma che a fine giro ti fa pronunciare parole tipo......" mizziga che bel giro "
....grazie alla sicurty per la loro collaborazione ( i maialini bradi di Girgini non li ringrazieranno tanto)
....la giornata si è chiusa con un megaspuntino a base di tutto compreso......
del tipo la grande abbuffata .....
.......alla prossima......
...qualche fotina simpatica a breve........
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Sinceramente non immaginavo che sarebbero venuti davvero in tanti (53 non sono pochi!), specialmente dopo la variante Bruncu Spina dell'anno scorso :smile::smile::smile:
Vediamo il prossimo anno dopo la variante Bau Sa Minna di quest'anno... :hahaha::hahaha::hahaha:
A parte gli scherzi, ringrazio tutti quelli che si sono "fidati" ancora una volta di un giro organizzato da Camarillo ed il sottoscritto. Mi sento ampiamente ripagato della fatica immane dell'esplorazione... e da quella di ieri! :omertà:

P.S. Sto ancora digerendo... stizziasindifuriri... non pensavo fose possibile replicare il post-escursione di Santu Miali... ed invece...
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Amici, grazie a tutti i compagni vecchi e nuovi che hanno voluto impreziosire l'escursione con la loro presenza.
E' stato un giro molto divertente e vario. Spero che le nostre insane sensazioni di pedalar lassù siano state uguali a quelle che tutti voi hanno provato.
Abbiamo insistito molto affinchè il giro, non certo facile, si realizzasse come l'avevamo in testa. Dopo aver visto tutti felici e contenti ai tavoli di Girgini, abbiamo capito di esserci riusciti !
Un grande grande grande grazie alla squadra Grande Eventi intera !
 

actros19

Biker serius
25/4/05
155
0
0
cagliari
www.arestis.com
Grazie Ragazzi ;-)... Un altra fantastica giornata trascorsa in ottima compagnia :-). Grazie al vostro impegno finalmente sono riuscito a conquistare la vetta più alta della Sardegna... Che dire!!! bellissimo percorso, paesaggi stupendi. Questa volta le ciliegine sulla torta sono due, la prima e stata la risalita in trekking dal campo base fin su Punta La Marmora, la seconda... Il pranzo di gruppo stile "Sagra della Mountainbike" con anguria party finale offerto dal nostro amico funambolo Giorgio.... Grazie ancora a tutti per il bel momento di aggregazione ed in particolare agli esploratori della premiata ditta "Cammarillo - Excalib & Company" per l'impegno e la fatica profusa nell'organizzare questa bellissima giornata di sport e amicizia.... A breve conto di inserire le mie foto...
A presto!!.... Angelo ;-)
 

Tanino

Biker superis
L'escursione di Punta la Marmora è come il vino....più passa il tempo e più diventa bella!!!:}}}:
Questa è la mia terza edizione, ma è stata sicuramente la pù divertente e spettacolare delle tre!!!:-?
Tanta salita fino alla vetta come piace a me (le discese bisogna guadagnarsele!!!:smile:) e poi la meritata discesa con quei single tanto spettacolari :sbavon: che mi hanno fatto dimenticare "l'arziada" con la bici a "tragu"!!
Per non parlare poi del picnic finale all'ombra della foresta di Girgini....non avrei potuto immaginare giro migliore!!

Un grazie sentito va in primis agli organizzatori Camarillo&Camarillo, una garanzia :hail: e al tracciatore ModExca che non sbaglia un colpo, anzi una traccia!! Certo che sarà difficile fare meglio di quest'anno!!!
Un grazie poi a tutti i partecipanti per le ottime pietanze preparate :magna: e per la stupenda compagnia!!!! :celopiùg:

A questo punto non ci resta che aspettare la V edizione!!! :medita:
 

Tanino

Biker superis
Oh ma, lassami cumprendi, tu vieni alle escursioni solo per farmi foto "improbabili"?: e la camicia a "Sa Duchessa", e su ìddigu al Gennargentu... Avevo ragione ieri che su casu d'oìasa scutt'a conca!!!
Fuoco ti mangi, ragazzino...

Bravo Giulius, fatti ripsettare!! :sculacci:
Dopo la splendida compagnia, l'ottima carne riscaldata a puntino, il buonissimo formaggio del pastore, la salsiccia e il caffè dolcissimo :smile:hanno anche il coraggio di postare queste foto palesemente ritoccate con PhotoShop, con il solo scopo di screditarti!!!
Che gentaglia!! :arrabbiat:

Grazie di tutto e mangia molte pere che fanno bene!!!:smile::smile:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
@Giulius: nn l'ho fatta io la foto, ma gli amici di Oristano, è sembrata carina e l'ho caricata!!!
PS: è la prova della tua presenza ke puoi mostrare alla tua signora!!!
Lassa perdi Cater... che se continui, invece di riparare, fai ancora più danni!!!! :smile::smile::smile:
Il buon Giulius fa tanto la voce grossa... ma è ben cosciente delle sue "proporzioni"... per cui ricordarglielo ogni tanto non può fargli che bene! :rosik:
Tra l'altro sono addirittura convinto che a breve (sempre se non l'abbia già fatto) ti manderà un MP di ringraziamento :spetteguless:

:hahaha::hahaha::hahaha:
 

doc sirbonis

Biker serius
20/12/07
211
7
0
Panada city
Visita sito
ragazzi che dire...
usare la parola "bello" per definire il giro di ieri mi sembra riduttivo,
oserei dire "fantastico":sbavon:
posti stupendi contornati da una giornata stupenda e ventilata al punto giusto!!!
i paesaggi che si vedono da "Lì Sù" sono una cosa unica, siamo riusciti a intravedere persino la catena del sulcis e del guspinese con il profilo inconfondibile del monte Arcuentu!!!
la compagnia fantastica come sempre ha contribuito a confezionare un giro da scrivere negli annali della mtb isolana!!!
un grazie a tutti i partecipanti ed in particolar modo agli organizzatori!!!
P.S. e la birra ghiacciata a fine giro offerta da quel losco individuo del gerrei???:smile:
giullieddu: fiara sa birra pru bona e su mundu!!!:celopiùg:
 

ANTMAR

Biker tremendus
Anche la IV Punta la Marmora è fatta!!!
Questa volta con un percorso, a mio vedere, moltopiùmigliore delle altre edizioni. Anzi, la variante 2010, stò pensando di adottarla come "allenamento tipo" per la Transvesubienne 2011 :smile::smile::smile:.
Un plauso ai tracciatori ed al loro impegno per averci confezionato questo magnifico giro :up:o-o
Che dire poi del megapranzo di fine giro, c'era tanta di quella roba (e buona!) da poterci fare la cena ed il pranzo dell'indomani (oltre aver fatto ingrassare anche tutti i maiali del circondario). Che mangiata e quanto siamo esagerati, però è bello così. E che gruppone di bikers che eravamo!!!

Seba, grazie per la splendida foto!
 

Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
49
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito
Bravo Giulius, fatti ripsettare!! :sculacci:
Dopo la splendida compagnia, l'ottima carne riscaldata a puntino, il buonissimo formaggio del pastore, la salsiccia e il caffè dolcissimo :smile:hanno anche il coraggio di postare queste foto palesemente ritoccate con PhotoShop, con il solo scopo di screditarti!!!
Che gentaglia!! :arrabbiat:

Grazie di tutto e mangia molte pere che fanno bene!!!:smile::smile:

Ma te lo immagini che cosa può concepire la mente umana??? Fortuna che tu mi capisci e anche chi c'era ha potuto vedere la tartaruga nell'addome (non ho ancora capito perché si dica così, anche se, dopo averne mangiato una, in effetti la pancia si sviluppa...)
@Giulius: nn l'ho fatta io la foto, ma gli amici di Oristano, è sembrata carina e l'ho caricata!!!
PS: è la prova della tua presenza ke puoi mostrare alla tua signora!!!

Grazie Tommy: dopo aver visto la foto, mia moglie mi ha detto che, se devo fare vergona, l'anno prossimo rimango a casa...


ragazzi che dire...
usare la parola "bello" per definire il giro di ieri mi sembra riduttivo,
oserei dire "fantastico":sbavon:
posti stupendi contornati da una giornata stupenda e ventilata al punto giusto!!!
i paesaggi che si vedono da "Lì Sù" sono una cosa unica, siamo riusciti a intravedere persino la catena del sulcis e del guspinese con il profilo inconfondibile del monte Arcuentu!!!
la compagnia fantastica come sempre ha contribuito a confezionare un giro da scrivere negli annali della mtb isolana!!!
un grazie a tutti i partecipanti ed in particolar modo agli organizzatori!!!
P.S. e la birra ghiacciata a fine giro offerta da quel losco individuo del gerrei???:smile:
giullieddu: fiara sa birra pru bona e su mundu!!!:celopiùg:

Che bastardone... La malattia di quell'anziano vestito da Superman direi che è proprio contagiosa!!! Purtroppo, grazie alla foto del mio iddigo, l'anno prossimo non ci sarò (vedi sopra...) e non potrai godere del contenuto del mio super frigo portatile...
 

mtbilly

Biker infernalis
16/10/06
1.896
4
0
64
south-west Sardegna
Visita sito
Bike
Canyon Neuron -Scott Scale
che roba ragazzi ! decisamente super !
una splendida escursione. scalare la vetta piu alta della sardegna non ha prezzo ! vedere contemporaneamente la costa orientale e quella occidentale ,non ha uguali. all'anno prossimo.
vorrei sapere a che ora avete finito ? io sono andato via che erano quasi le sei;
ed a malincuore ,ma sinceramente ho avuto paura di rientrare spaccato da li con tutte quelle curve. sicuramente non sarei arrivato manco ad Aritzo.
quindi a malincuore ma son rientrato. ma per l'anno prossimo faccio al contrario. parto la mattina e dormo a desulo dopo l'escursione !:il-saggi:
e cosi recupero anche quello di quest'anno !
grazie a tutti per la splendida giornata, grazie a Camarillo ed Exca per il giro proposto. e non puo mancare un ringraziamento a brunetto po su casu !:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo