• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Percoto

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
Scusate, ma i tempi vi tornano? perchè secondo me è come se il tempo l' avessero tenuto con partenza alle 10.00, ma noi siamo partiti alle 10.05, infatti mi ricordavo un tempo di circa 5 minuti inferiore, possibile? aggiungo che anche le medie mie e di altri sono più basse di quelle rilevate a fine gara da gps e ciclocomputer
 

Teobecks

Biker superis
10/8/11
431
7
0
Friul
Visita sito


Non ho registrato con gps o cronometri, ma quando sono arrivato la morosa mi ha detto un tempo, che effettivamente è inferiore di 5 minuti rispetto alla classifica.
Mi è tornato in mente ora che ho letto la tua affermazione

Sulla media non so esprimermi non avendo dati...il computerino fa la media totale dei km quindi non è attendibile in questo caso
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito

il percorso era più corto di circa 1km, ma era più duro sello scorso anno, mi sembra strano che il primo quest' anno abbia finito in 1.03 e lo scorso anno in 57 minuti, è molto più probabile che abbia finito in 58 minuti...per me ci sono circa 5 minuti da togliere a tutti i tempi.
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Sicuramente i tempi sono stati fatti partire dalle 10.00 invece che alle 10.05.

E' sempre stato così sia sull'ora di partenza, sia sulla media, o almeno da quando ho iniziato a frequentare la friulbike è così.

In fin dei conti sono piccolezze, che è vero se migliorate sarebbero una gran cosa, ma si può tranquillamente convivere, perdi più sono manifestazioni NON agonistiche...

Dai alla fine abbiamo tutti 5 minuti, sia il primo sia l'ultima e tra le sfide tra di noi non cambia nulla, l'unica cosa viene a mancare il raffronto con i dati dell'anno prima, ma tanto il percorso e le condizioni meteo non potranno mai essere uguali.
 

carlocri1

Biker novus
4/5/10
29
0
0
gonars
Visita sito
Per i nuovi ragazzi della bastioni(michele e cristopher): bravi e veloci e mi faccio anche io i complimenti perchè nelle condizioni in cui ero ho fatto un tempo discreto.Purtroppo però "forse" sarà stata l'ultima volta per me in mtb, lo dico con un rospo in gola ma è la cosa più sensata per le mie ginocchia,ci si vedrà magari sulle strade asfaltate che non mi sono care come gli sterrati ma sono meno deleterie e danno comunque tante soddisfazioni.
BUONA STAGIONE A TUTTI e W la FRIULBIKE!!!
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito

Chi parte con il numero rosso guarda comunque i tempi fatti per avere un' idea di com' è andato (mi è capitato che in 3 mi abbiano chiesto i tempi fatti per avere un raffronto), alla fine avere 5 minuti in più gli sballa i conti, per il resto non ci sono grossi problemi.


Grazie, mi spiace davvero tanto, spero la situazione possa migliorare e tu possa tornare in mtb, comunque se vuoi compagni per uscite di strada puoi contattarci, magari tramite forum, qualche uscita in bdc la facciamo e i nostri del gruppo di aiello escono ogni domenica...comunque buone pedalate!
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.445
945
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
il fatto è che mia moglie domenica esce con il gruppo femminile di cussigh in bdc, ecco cosa succede a fare certi regali a natale!!! e io a casa con i bimbi

stasera scendi in garage e le sgonfi le gomme... e nascondi la pompa! ... e ricorrere alla suocera?
suvvia, Buttrio non si può perdere inventati qualcosa.
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.445
945
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023

ma com'è che nessuno dei Cicli 4R compare in "classifica", eravate tutti col numero rosso?
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
stasera scendi in garage e le sgonfi le gomme... e nascondi la pompa! ... e ricorrere alla suocera?
suvvia, Buttrio non si può perdere inventati qualcosa.



ma com'è che nessuno dei Cicli 4R compare in "classifica", eravate tutti col numero rosso?

no, siamo iscritti con bastioni bike quest' anno (pur rimanendo fedeli ai colori sociali di cicli 4r aiello), essendo i nostri prevalentemente stradisti, abbiamo deciso di far parte anche del gruppo dei bastioni (collaborando fattivamente).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo