percorso XC monte cardillo, misterbianco (CT)

sickknee

Biker serius
17/5/07
115
0
0
catania
Visita sito
scusate ragazzi, stanco dei miei giri ai monti rossi (nicolosi), sarei curioso di poter conoscere il percorso in oggetto per poter variare un pò...
Qualche misericordioso potrebbe postare, se in suo possesso, la traccia GPS ?....
Vi scongiuroooooooooooo:hail:
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims

sickknee

Biker serius
17/5/07
115
0
0
catania
Visita sito
l'ingresso non potrebbe essere quella rampa (sembra almeno al 20%) che si vede in tangenziale all'uscita per misterbianco (venendo da Gravina) lievemente a Nord-EST, dopo il Mercatone UNo?
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
l'ingresso non potrebbe essere quella rampa (sembra almeno al 20%) che si vede in tangenziale all'uscita per misterbianco (venendo da Gravina) lievemente a Nord-EST, dopo il Mercatone UNo?
Io insisto di più (pì supicchiria :smile::smile::smile::smile:), quando programmiamo una pedalata esplorativa???

Si parla ma non si concretizza :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:

Tacito sentiamo Tino Basso? :pc::pc::tlfono::tlfono:
 

Boscaiolo

Biker superis
4/12/08
421
0
0
Catania
Visita sito
bisogna entrare dalla strada vicino a quel grande call center di cui non ricordo il nome


Aaaaah ho capito... ma l'abbiamo fatta un sacco di volte quella!!! Si scende e poi si risale spuntando dentro motta.
Ti ricordi filippo la prima pista di motocross che abbiamo battuto, quando siamo saliti su quel monte e c'erano sotto tutte le cave... insomma là sa bello, come si dice.

Perchè in pizzo alla mont... collina, la terra pare essere molto compatta, e la cosa bella è che hai una sola traiettoria possibile, perchè sia a destra che a sinistra, se sbagli voli.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo