percorso vicino san martino del cimino

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
il primo fine settimana di aprile starò in zona San Martino del Cimino e cercavo un percorso medio lungo da fare in mtb se possibile anche una con traccia gps
grazie

Se mi fai sapere quando con esattezza, vedo se riesco a liberarmi e ti accompagno in giro, come puoi vedre dal sito del nostro club i percorsi non mancano, comunque fammi sapere.

Se posso liberarmi mi farà piacere accompagnarti.
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
dovrei essere dalle vostre parti il 4 pomeriggio e il 5 aprile

Il 5 aprile abbiamo in programma una gita sociale a cui non posso mancare per motivi "istituzionali" però provo a liberarmi per sabato 4.

Noi il sabato alle 9 partiamo per escursione tranquilla non riesci a raggiungerci in mattinata ?

Comunque provo a liberarmi anche il pomeriggio ma non garantisco.

Eventualmente guarda i nostri itinerari nel sito del club e se ti serve qualche consiglio fammi sapere, io se riesco a liberarmi te lo faccio sapere e ci mettiamo daccordo per incontrarci e pedalare insieme.
 

bibbi

Biker serius
27/9/05
187
0
0
58
roma
Visita sito
Il 5 aprile abbiamo in programma una gita sociale a cui non posso mancare per motivi "istituzionali" però provo a liberarmi per sabato 4.

Noi il sabato alle 9 partiamo per escursione tranquilla non riesci a raggiungerci in mattinata ?

Comunque provo a liberarmi anche il pomeriggio ma non garantisco.

Eventualmente guarda i nostri itinerari nel sito del club e se ti serve qualche consiglio fammi sapere, io se riesco a liberarmi te lo faccio sapere e ci mettiamo daccordo per incontrarci e pedalare insieme.

non penso che riuscirò ad arrivare la mattina di sabato, starò al
BALLETTI PARK HOTEL, stavo cercando un percorso immerso nel verde partendo + o - dall'hotel
grazie
 

bibbi

Biker serius
27/9/05
187
0
0
58
roma
Visita sito
non penso che riuscirò ad arrivare la mattina di sabato, starò al
BALLETTI PARK HOTEL, stavo cercando un percorso immerso nel verde partendo + o - dall'hotel
grazie

sono indeciso su 2 percorsi, palanzana 3 o calvario 1 che mi consigli, quaòe è il più bello dal punto di vista paesaggistico?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo