Percorso Up&Down 2005

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Boccia

Biker superis
11/11/02
424
2
0
45
Montecreto (MO)
www.mtbappennino.it
E' una discesa fattibile, niente di estremo, chiaramente è necessaria un po' di attenzione per non andare nel fosso :smile: (scherzo!!!) Comunque dato che sarà segnalata già da giovedì consiglio almeno un giro per vedere il percorso
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.002
18.246
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
cesco ha scritto:
W il tecnico!!!
mi raccomando ragazzi.....non dropponi e saltoni e tratti troppo veloci
che sono pericolosi,
ma del buon misto tecnico nel bosco!!!!!

yahu!!!

niente salti e dropponi, solo un sentiero divertente, tecnico, ma fattibile sanza grossi problemi. Con arrivo direttamente alla funivia!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
marco ha scritto:
cesco ha scritto:
W il tecnico!!!
mi raccomando ragazzi.....non dropponi e saltoni e tratti troppo veloci
che sono pericolosi,
ma del buon misto tecnico nel bosco!!!!!

yahu!!!

niente salti e dropponi, solo un sentiero divertente, tecnico, ma fattibile sanza grossi problemi. Con arrivo direttamente alla funivia!

senti un po:
indicativamente.....finita la gara rimane tempo per risalire e scendere ancora un po? sai...mi faccio un anno luce di km per venire li e vorrei approfittare!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.002
18.246
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
panzer division ha scritto:
marco ha scritto:
cesco ha scritto:
W il tecnico!!!
mi raccomando ragazzi.....non dropponi e saltoni e tratti troppo veloci
che sono pericolosi,
ma del buon misto tecnico nel bosco!!!!!

yahu!!!

niente salti e dropponi, solo un sentiero divertente, tecnico, ma fattibile sanza grossi problemi. Con arrivo direttamente alla funivia!

senti un po:
indicativamente.....finita la gara rimane tempo per risalire e scendere ancora un po? sai...mi faccio un anno luce di km per venire li e vorrei approfittare!

la gara inizia alle 2 del pomeriggio, prima puoi usare tutte le funivie che vuoi :-o
Dopo: dipende se siete giù prima che chiudano le funivie (alle 17)
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
in linea di massima mi sembra di capire che con il tracciato dell'anno scorso non ci sia niente in comune se non il pezzo della funivia (pian del Cavallaro ??) che non abbiamo fatto causa maltempo :-(

confermi ?? :-?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.002
18.246
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
fiore ha scritto:
in linea di massima mi sembra di capire che con il tracciato dell'anno scorso non ci sia niente in comune se non il pezzo della funivia (pian del Cavallaro ??) che non abbiamo fatto causa maltempo :-(

confermi ?? :-?

in comune non c'è nulla, e non si sale fino in cima a pian cavallaro.

Si fanno comunque 1100 metri di dislivello in salita, sviluppati su 17 km. La prima parte di "up" ha molti pezzi Down con singletrails. La discesa ha solo un pezzo di salitella innoquea, tanto per spezzare il ritmo.

Appena riusciamo a caricare l'altimetria sul mio pc la metto nel forum.

Il pubblico può salire con la seggiovia di montecreto e, dopo 5 minuti a piedi, assistere al cambio di testimone. Sempre di fianco alla stazione a monte della seggiovia c'è un bel rifugio sui prati dove potersi stravaccare a prendere il sole, oltre che magnare.
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
ragazzi, io non sono mai andato sulla seggiovia. Che esperienza e'?

e' molto alto da terra? :maremmac:

io non verrei solo per questa cosa... (ma come dice Kid piuttosto m'accascio ma non mollo)
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
aleinich ha scritto:
ragazzi, io non sono mai andato sulla seggiovia. Che esperienza e'?

e' molto alto da terra? :maremmac:

io non verrei solo per questa cosa... (ma come dice Kid piuttosto m'accascio ma non mollo)

puoi sempre salire con le tue gambine...:soffriba: :soffriba:
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
TheBiker ha scritto:
UN Biker che ha paura dell'altezza??

Come fai a DROPPARE??

:-x :-x

chi ha mai detto che droppo? :scassat:

quando da giovane correvo nell'enduro ero capace di fare salti anche di 5 mt, ma con la moto e' tutta un'altra cosa....

con la bici devo ancora trovare il mio feeling. alla fine mi sono messo a fare cose bastarde solo da 5 mesi..

fine :offtopic:
 

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
marco ha scritto:
fiore ha scritto:
in linea di massima mi sembra di capire che con il tracciato dell'anno scorso non ci sia niente in comune se non il pezzo della funivia (pian del Cavallaro ??) che non abbiamo fatto causa maltempo :-(

confermi ?? :-?

in comune non c'è nulla, e non si sale fino in cima a pian cavallaro.

Si fanno comunque 1100 metri di dislivello in salita, sviluppati su 17 km. La prima parte di "up" ha molti pezzi Down con singletrails. La discesa ha solo un pezzo di salitella innoquea, tanto per spezzare il ritmo.

Appena riusciamo a caricare l'altimetria sul mio pc la metto nel forum.

Il pubblico può salire con la seggiovia di montecreto e, dopo 5 minuti a piedi, assistere al cambio di testimone. Sempre di fianco alla stazione a monte della seggiovia c'è un bel rifugio sui prati dove potersi stravaccare a prendere il sole, oltre che magnare.


molti pezzi down?! che vuol dire che bisogna armarsi di tubeless? cioè uno cosa si deve aspettare una cronoscalata in cui più scorrono le gomme e meglio è, oppure questi pezzi down richiedono una certa tenuta?!
 

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
si infatti perchè 17km di salita mi sarebbero restati un pò sul gozzo! :???:

a proposito ma a voi arrivano le email di notifica risposta? a me oggi no!
 

Classifica mensile dislivello positivo