Percorso Tiliment

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.372
531
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Guardate ora le previsioni: 13 gradi e pioggerellina...

Questo è ilmeteo.it.
meteo.it, invece, concorda sulla temperatura ma esclude pioggia.

l'Osmer, il più attendibile direi, dice a livello regionale "da poco nuvoloso a variabile con possibili locali e brevi piogge più probabili in montagna."
 

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
Ciao, io mi sono iscritto alla 51.
Voi che avete già provato il percorso, ci sono tratti tanto tecnici?
Sono alla prima "competizione", il coraggio (anche di iscrivermi) non manca, tutto il resto però...
Luca:augustin:

Io le ho fatte entrambe... la lunga ti mette a dura prova e un po' di tecnica ci vuole.

La 50 e' piu' alla portata di tutti.
Partecipai la prima volta alla seconda edizione nel 2010, anche per me erano le prime gare, mi ricordo che pioveva e non si vedeva un cavolo e un bel tratto in salita me l'ho sono fatto a piedi.
Rimane comunque una gara con un fascino particolare e visto che sei un Roveredano come me non avrai problemi! :omertà: :-?
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.229
3.146
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Ciao, io mi sono iscritto alla 51.
Voi che avete già provato il percorso, ci sono tratti tanto tecnici?
Sono alla prima "competizione", il coraggio (anche di iscrivermi) non manca, tutto il resto però...

Ciao, il percorso come ti ha già detto Aro è più "user friendly", diciamo che il grosso delle difficoltà è localizzato a metà gara circa, ma non sono da sottovalutare il tratto finale lungo il tagliamento (soprattutto se c'è vento contro!!). Le discese non sono estreme ma bisogna sempre fare attenzione e non lasciarsi prendere troppo dalla foga agonistica.
Quest'anno non l'ho provato ma spero che non siano molto rovinate dalla pioggia caduta nei mesi passati. Io domani primissimo pomeriggio sono a ritirare il numero
 

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
Ro Ro 2.25 avanti e dietro, purtroppo pero' io non ho la possibilita' di scegliere, e comunque anche se avessi potuto avrei tenuto queste gomme... magari non cosi' consumate..
 

pittbull75

Biker superis
26/6/09
354
12
0
Monfalcone
Visita sito
Allora come e' andata??

Il mio Sigma ha segnato solo 950 metri d+ per la 51 km :nunsacci:

il mio Edge 500 segna 917 dls x 49,18km in h 2:32:36(da controllare la classifica che è meglio :-) )
Gara da rifare assolutamente.
Un organizzazione straordinaria ed un tracciato favoloso per me che era la prima vota!
Sono rimasto praticamente senza sella per gli ultimi 20km,ma comunque sono soddisfatto di questa avventura!
 

PaoloD.

Biker serius
7/10/06
155
0
0
Visita sito
il mio Edge 500 segna 917 dls x 49,18km in h 2:32:36(da controllare la classifica che è meglio :-) )
Gara da rifare assolutamente.
Un organizzazione straordinaria ed un tracciato favoloso per me che era la prima vota!
Sono rimasto praticamente senza sella per gli ultimi 20km,ma comunque sono soddisfatto di questa avventura!

Sei tu quello con la sella in tasca???
beh guarda.... non credevo l'avresti finita!!!!

un grande!!!! complimenti complimenti!!!!!!! meriteresti un premio per averla finita!!!!

ti stimo!!!!:hail:
 

pittbull75

Biker superis
26/6/09
354
12
0
Monfalcone
Visita sito
AH ecco... per carita' non ho sentito la mancanza degli altri 300 metri... pero' c'e' una bella differenza dai 1200 stabiliti.

Bella gara comunque... gli ultimi km nella grava sono sempre un piacere..

giusto per concludere il discorso,sono fuori le classifiche QUI!

posizione 297°
di categoria 45°
in 02:36:59 reali!

Un mio "socio" che ha fatto la lunga ha detto di aver preso pioggia e tanto freddo nei punti più alti del tracciato!
Non lo invidio per nulla :fantasm:
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.229
3.146
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Effettivamente rispetto all'anno scorso sono circa 2 km in meno, e pure il dislivello è inferiore...non capisco dove abbiano tagliato rispetto all'anno scorso!
Comunque mi sono divertito!
 

ShoRRe

Biker perfektus
giusto per concludere il discorso,sono fuori le classifiche QUI!

posizione 297°
di categoria 45°
in 02:36:59 reali!

Un mio "socio" che ha fatto la lunga ha detto di aver preso pioggia e tanto freddo nei punti più alti del tracciato!
Non lo invidio per nulla :fantasm:

Il lungo mi da 100.73 x 2318m di dislivello. Organizzazione ottima, per me buoni i ristori, TERRIBILE la mancanza di personale sulle discese più delicate (tranne 3 persone di numero sulla discesa principale). Sono davvero contento della gara, anche se il lungo mi ha riservato una posizione pessima in classifica (185 su 205 in assoluta, 20/23 di categoria). Ho pianto all'arrivo...dalla felicità.
 

mauru

Biker infernalis
21/2/13
1.993
345
0
Budoia - Pordenone
www.facebook.com
Bike
MTB: BH Lynx Race 3.9 2019/BdC: Trek US Postal Service
:D 1h e 25 la 25km, prima gara portata a termine per me, molto felice...
Chissà magari il prossimo anno farò anche io la 50...sperando anche in una bici nuova, il mio carro armato affondava nella sabbia nel tratto finale T_T
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.372
531
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Allora come e' andata??

Il mio Sigma ha segnato solo 950 metri d+ per la 51 km :nunsacci:
Il mio eTrex 30 segnava 978 m., ma trasferendo la traccia su gpsies.com il D+ risulta di soli 821 m. E in effetti non mi sembravano 1250...
Per il resto bella gara, magari il prossimo anno la lunga. Se non piove... :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo