[Percorso etilico] Video Etilico Madness 2007

Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it
Ciao, ho visto che avete cambiato la data rispetto a quella che mi aveva indicato il nonno. Sabato 28 aprile....bella! Ci sono sicuramente e con macchina fotografica al seguito. Spargo la voce tra i miei soci superstiti e vi faccio sapere se qualcuno si aggrega.

ciao,
Balo
 

Fili Skywalker

Biker serius
UN SALUTONE A TUTTI RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è DA UN PO CHE NON MI FACCIO SENTIRE IN GIRO!!!!!:))): :))): :))): :))):
COME VA????

BE IO DIREI CHE PER QUALSIASI DATA CI SONO....SEMPRE SE QUALCHE ANIMA BUONA E GENTILE ABBIA LA BONTà DI CARICARSI QUESTO FARDELLO SULLA PROPRIA AUTO......


UN SALUTONE FILI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :free: o-o :bum-bum-:
W IL PISTINOOOOOOOOOOOOOOOOO
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
Ciao, ho visto che avete cambiato la data rispetto a quella che mi aveva indicato il nonno. Sabato 28 aprile....bella! Ci sono sicuramente e con macchina fotografica al seguito. Spargo la voce tra i miei soci superstiti e vi faccio sapere se qualcuno si aggrega.

ciao,
Balo
beeelllaaa liii balo ! spargi voce fra i parmensi. vi aspettiamo a braccia aperte. a anche con lo stand. o-o o-o
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
Appunto, se devo venire per mangiare, sto a casa molto volentieri.....lassame peddè va che mi girano già abbastanza.....
porcapuzzola baronebirra, se torni il 27 mattina hai tutto il tempo di ripigliarti e venire su , magari anche nel pomeriggio presto. o non hai piu il fisico ?? :mrgreen: :mrgreen:
non mi fare questa -----ta he ?? ce la farai sicuramente. :-? :-? lo so! tieni fisico da ventenne e qualunque porcata andrai a fare chissa dove so che riuscirai ad esserci. o ti vengo a prendere io li nella bassa. magari con le moldave per vedere se ti tiri su...:))): :))): :-?
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
mi sta venendo voglia di andare su dopo lavoro per farvi un po di fotine di tutta la roba nuova che si e' fatto in questi mesi, con queste giornate di sole...:mrgreen: :mrgreen: forse stasera se vado su vi posto gli ultimi salti e lavori..anche nel link trento/verona che sono desiderosi chi non c'e mai stato di vedere cos'e sto pistino etilico..:))): :))):
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
cerchiamo di tenere il link per il raduno e le partecipazioni.
alenco aggiornato:
1) Dexter
2) Nonno
3) Pupo
4) Robsoulfly
5) baronebirra
6)cuzzo
7)mazzi
8)mauro marmi
9)mauro/gio
10)bobbyes
11/14) gruppo orme & c.
15)Tasi e tira
16)elguapo
17)al88
18)sambugan
19/20)girandola blu
21)grammy
22)deggio
23/25)balo & c.
26)anatas
27/29)box & c.
30/33nonno rap & c.
34)rab
35)fili skywalker
36)ventu.
37)lachiliuc




:free:
 

rab

Biker tremendus
27/29)box & c.
30/33nonno rap & c.
34)rab
35)fili skywalker
36)ventu.
37)lachiliuc

Non avevo postato ma mi hai aggiunto lo stesso nonno...grazie :mrgreen:
Hai fatto bene perche' verro' su con il Bobbyes, ma posso conoscere come hai fatto a sapere che venivo anche io ???
Lettura del pensiero?
Roba occulta :loll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo