[Percorso etilico] Video Etilico Madness 2007

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
NONNO, ecco un'anteprima dei prossimi lavori per l'inverno:

attachment.php

attachment.php

direi che al secondo salto della Selvaggia o dopo uno di quelli del pratone un bel wallride come questo ci starebbe proprio bene, che dici?
raduna i castori che io sono pronto a venire a scarriolare legname e piantare viti e chiodi :sborone: :sbavon:

oink o-o
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
NONNO, ecco un'anteprima dei prossimi lavori per l'inverno:

attachment.php

attachment.php

direi che al secondo salto della Selvaggia o dopo uno di quelli del pratone un bel wallride come questo ci starebbe proprio bene, che dici?
raduna i castori che io sono pronto a venire a scarriolare legname e piantare viti e chiodi :sborone: :sbavon:

oink o-o
rubiamo le idee adesso al park di bardi ?? non e' da noi...comunque per la prossima via che apriremo questo autunno inoltrato si puo vedere...:nunsacci::loll:
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
ragazzi oggi ero nella doccia e mi è venuta una nuova idea, il video è sempre fermo ma la testa è in movimento, vediamo se va in porto sta cosa...
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
ma poi ci ripenso e mi dico, ma sti poveri ragazzi senza un video da anni ormai, ed ecco spuntare qualche snopshot

PS: nonno mi son riletto ora le musiche consigliate ma hai proprio dei gusti da froGio! :mrgreen:
sequenza01ue9.jpg

sequenza02yo3.jpg

sequenza03tp5.jpg
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
azzz, ma allora qualcuno l'ha fatto quel droppo che studiavamo vicino al punto di scarico/carico furgoni!!

bravo, non era per niente facile, atterraggio quasi flat e altezza limite (per le mie capacità di vecchietto, intendo...)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo