Percorso di allenamento Vigonovo (VE)

Ti interesserebbe partecipare ad allestire un percorso Mtb/Freeride a Vigonovo (VE)?

  • Si

    Voti: 0 0,0%
  • No

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

andrew

Biker popularis
Esiste un'area in prossimità dell'Idrovia di Vigonovo che sarebbe ottima per realizzare un percorso da mtb.
Buona anche per freeride!!

Allora amici che ne dite se facciamo un po'di tam tam??

La pista c'è già anche se viene utilizzata da qualche motocrossista, si tratterebbe di realizzare qualche spot interessante per arricchire il percorso....

Che ne dite???

Vota il sondaggio e se ti interessa saperne di più scrivi a:

[email protected]
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
Andrew, ti riferisci a quella vecchia pista di motocross che c'è vicino al ponte "nuovo" sulla riva sx? L'ho fatta in MTB e c'è qualche passaggio interessante. Di dove sei? Io sono di Tombelle. Si potrebbe fare qualche uscita insieme.

Ciao,

Max
 

giulio

Biker urlandum
4/11/02
524
0
0
53
Padova
www.111bikes.it
E' sicuramente un'ottima idea, anche perchè conosco parecchi biker che attualmente utilizzano la pista da BMX di Padova per allenarsi, ma, effettivamente una pista adatta anche all'uso di mountain bike con qualche bel passaggio che potrebbe far incontrare i gusti di un pò tutti, manca.
 

andrew

Biker popularis
:sad: :sad: :sad:
Allora Domenica siamo andati in zona e nonostante il forte vento abbiamo trovato diversi biker che girano, che ne dite se ci diamo appuntamento per una delle prossime domeniche??
Fate un po'di tam tam in modo che l'idea giri

Attendo VS riscontri
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
Per me va benone, mettiamoci d'accordo... se ci si trova sulle 10 del mattino e si pedala per un'oretta o due sarebbe una bella cosa! Basta stare in compagnia, farsi quattro risate, due pedalate, un panino col salame, un'ombra... hehehe! o-o o-o o-o
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
Comaz15 ha scritto:
Cosa si intende per FR? Ci sono salti, muri e ostacoli vari? 8-) :-?
Si può "costruire" qualcosa di divertente? 8-)

Indubbiamente il posto ha possibilità notevoli. I salti e gli ostacoli ci sono, anche qualche passaggino tecnico... poi bisogna vedere cosa si può combinare... o-o
 

andrew

Biker popularis
Ehi per i FR ci sarebbe da provare la salita a piedi sulla chiusa, 4 rampe di scale e poi discesa!!!
Credetemi c'è da divertirsi, con un po' di fantasia esce una figata!!!

Ho scritto anche nei newsgroup ma nessuna risposta.

Forza con il tam tam!!

Appena ho le foto le metto sul forum

ciao a tutti :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :!:
 

vinny

Biker novus
Allora possiamo dire che, Freeride Tour permettendo, ci si potrebbe vedere domenica 9 c.m.; Andrew potrebbe pensare ad un punto di ritrovo comodo anche per chi, come me, vien da Venessia (Mestre) !!!!

P.S. Sapete tutti vero, cos'é il FreeRide Tour e che il 29 e 30 marzo fa tappa sui Colli ?
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
andrew ha scritto:
ecco una delle rampe dell'idrovia...

...mò và che bel droppazzo!!! :-? %$))
Di la verità che ti sei incriccato le costole tentando si saltare la scalinata della foto!!! 8-) :-? :-x
Dai che scherzo!Auguri di pronta guarigione!

In questo posto mi ci deve portare qualcuno perchè non ho mica capito bene dove si trova!
 

andrew

Biker popularis
Sai avere la fortuna di avere il colle dietro casa non è da tutti...comunque quello che posso affermare che questo è un posto dove ci si spaccano le ossa......

Scherzi a parte, credo che ci sia un certo interesse per la cosa visti i 276 accessi, anche se chi ha votato é solo una minima parte...

stiamo martellando le autorità di Vigonovo perchè si muovano per realizzare qualcosa x noi biker e mi interessava capire se altri condividono la mia idea visto che ci gira parecchia gente.


Forza attendo riscontri!!!!!
:razz: :razz: :razz:
 

andrew

Biker popularis
Vi ricordate qualche tempo fa del percorso che si potrebbe realizzare a Vigonovo (VE)?????

:scassat: Siiii dove mi sono fracassato 2 costole!!

Bene finalmente dopo anni di :sad: rotture di c#### e visite al Comune di Vigonovo, qualcosa si sta muovendo.

No non è ancora il momento di brindare, ma è il momento di agire.
Il sindaco ha indetto un' incontro che si terrà presso la sala polivalente del Comune di Vigonovo (dietro al comune) alle ore 20,30 dopodomani giovedì 10 marzo.

L'argomento è la raccolta di idee per realizzare un Parco Fluviale e dato che l'area è piuttosto vasta uscirebbe un percorso mtb da favola!!!

Ciao

Andrew
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo