percorso dei mondiali DH, vi e' piaciuto??

giorgioca

Biker serius
16/10/03
253
0
0
Brianza
Visita sito
Io l'ho perlustrato metro per metro fino circa a metà, in salita a piedi! :???:

Devo dire che mi è piaciuto molto, saltone veloce con successiva curva molto ondulata da fare a manetta, curve a gomito con ostacoli vari e ulteriore salto in zona arrivo.

Penso che andrà a sostituire (o meglio affiancare) quello già presente a Les Gets, quindi l'anno prossimo sarà da provare!!!! :-?
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
no pupo questo di les get era nuovo e si affinchera probabilmente al vecchio dh del posto, prendeva il via dal vecchio poi uscita bosco intersecava il 4x e l'iltima parte tutta nuova. ho anche dubbi sulla sua apertura permanente perche non è alla portata di tutti e forse si stuferanno di portare via in elicottero bikers rotttiiii!! :smile: :smile: in effetti ci vogliono palle per saltare i terrapieni in roccia con guado sotto :shock: alti 1 circa 1.60 mt e lì'altro 2mt ma quel che è peggio devi farli a manetta pena il ribaltarsi nella buca :ueh: :scassat: la parte alta probalimnete verra tenuta cosi come è, difficile ma non proibitiva. direi che il prossimo anno sia gia in calendario 1 settimana in quelle lande vero pupo? :-? :-?
 

giorgioca

Biker serius
16/10/03
253
0
0
Brianza
Visita sito
NONNOBANSHEE ha scritto:
no pupo questo di les get era nuovo e si affinchera probabilmente al vecchio dh del posto, prendeva il via dal vecchio poi uscita bosco intersecava il 4x e l'iltima parte tutta nuova. ho anche dubbi sulla sua apertura permanente perche non è alla portata di tutti e forse si stuferanno di portare via in elicottero bikers rotttiiii!! :smile: :smile: in effetti ci vogliono palle per saltare i terrapieni in roccia con guado sotto :shock: alti 1 circa 1.60 mt e lì'altro 2mt ma quel che è peggio devi farli a manetta pena il ribaltarsi nella buca :ueh: :scassat: la parte alta probalimnete verra tenuta cosi come è, difficile ma non proibitiva. direi che il prossimo anno sia gia in calendario 1 settimana in quelle lande vero pupo? :-? :-?

Però ho sisto molte "variantine" sugli ostacoli più tosti.
Che sia un segno per una futura apertura ai comuni mortali?
 

pupo

Biker ciceronis
7/10/03
1.475
0
0
49
Pistino Etilico
Visita sito
NONNOBANSHEE ha scritto:
no pupo questo di les get era nuovo e si affinchera probabilmente al vecchio dh del posto, prendeva il via dal vecchio poi uscita bosco intersecava il 4x e l'iltima parte tutta nuova. ho anche dubbi sulla sua apertura permanente perche non è alla portata di tutti e forse si stuferanno di portare via in elicottero bikers rotttiiii!! :smile: :smile: in effetti ci vogliono palle per saltare i terrapieni in roccia con guado sotto :shock: alti 1 circa 1.60 mt e lì'altro 2mt ma quel che è peggio devi farli a manetta pena il ribaltarsi nella buca :ueh: :scassat: la parte alta probalimnete verra tenuta cosi come è, difficile ma non proibitiva. direi che il prossimo anno sia gia in calendario 1 settimana in quelle lande vero pupo? :-? :-?

per non esserci stato ne sai parecchio :smile:
dai figurati se non si fara' in modo di renderla agibile alla maggior parte dei bikers..
 

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
giorgioca ha scritto:
Però ho sisto molte "variantine" sugli ostacoli più tosti.
Che sia un segno per una futura apertura ai comuni mortali?


Hai indovinato!
I miei "colleghi" ci andavano a correre proprio oggi, io penso di fare un saltino :smile: Giovedì! :-? e mi informo se il tutto rimarrà così come lo avete visto durante i Mondiali...
Cmq sembra proprio che le intenzioni siano quelle di lasciare tutto così..speremo ben!
E se mi girano i 5 minuti, oppure i 5 giorni, mi sparo una settimanina in Ottobre FULL IMMERSION...c'è qualche maleintenzionato a farmi compagnia (a distanza...) eventualmente? :-?
Ciao
BITBIT
 

Nure

Biker tremendus
15/10/03
1.394
1
0
53
Vicenza
www.missgrape.net
anche a me è piaciuto tantissimo. In + hanno fatto anche un gran lavoro per gli spettatori, a differenza dello scorso anno che una parte del percorso èra impossibile da raggiungere.

Bello, questo significa credere in uno sport e dare lo spazio anche agli spettatori.
 

giorgioca

Biker serius
16/10/03
253
0
0
Brianza
Visita sito
BITBIT ha scritto:
giorgioca ha scritto:
Però ho sisto molte "variantine" sugli ostacoli più tosti.
Che sia un segno per una futura apertura ai comuni mortali?


Hai indovinato!
I miei "colleghi" ci andavano a correre proprio oggi, io penso di fare un saltino :smile: Giovedì! :-? e mi informo se il tutto rimarrà così come lo avete visto durante i Mondiali...
Cmq sembra proprio che le intenzioni siano quelle di lasciare tutto così..speremo ben!
E se mi girano i 5 minuti, oppure i 5 giorni, mi sparo una settimanina in Ottobre FULL IMMERSION...c'è qualche maleintenzionato a farmi compagnia (a distanza...) eventualmente? :-?
Ciao
BITBIT

Ma a ottobre gli impianti mi sa tanto che sono chiusi :-(

Io ci sarò sicuramente l'estate prossima....oramai è un classico!
 

Classifica mensile dislivello positivo