Percorso cittadino

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
45
Sassari
Visita sito
Si chiama "Free" proprio perchè ognuno è libero di girare dove vuole e come vuole!
Volevo un po di adrenalina da velocità...............in città faccio tante scalinate drop ecc. presto posterò un video.
Il vero freeride è libero da pregiudizi, anche in città si fa freeride, anzi urban freeride.
Certo questo video non rende l'idea delle tante possibilità che ci offre la nostra città.
La townhill di Bergamo o la Lisboa downtown ti dicono qualcosa, se nel mio tracciato avessi avuto delle rampe e delle varianti con scale non era forse una tipologia di freeride???
Ciao
JL

PS: se ti serve una cellula manda MP
 

matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
33
rovereto(TN)
Visita sito
Si chiama "Free" proprio perchè ognuno è libero di girare dove vuole e come vuole!
Volevo un po di adrenalina da velocità...............in città faccio tante scalinate drop ecc. presto posterò un video.
Il vero freeride è libero da pregiudizi, anche in città si fa freeride, anzi urban freeride.
Certo questo video non rende l'idea delle tante possibilità che ci offre la nostra città.
La townhilldi Bergamo o la Lisboa downtown ti dicono qualcosa, se nel mio tracciato avessi avuto delle rampe e delle varianti con scale non era forse una tipologia di freeride???
Ciao
JL

PS: se ti serve una cellula manda MP


si ma urban freeride è proprio saltare scalinate muretti cazzate varie....
ma nn andare in giro x la citta con una bici da freeride....
sono sicuro k la tua citta è piena di queste scalinate e robe varie.... quindi lo so ke li fai e avrai fatto il video...ma andare su e giu x la citta senza fare niente nn è freeride.....o-o
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
45
Sassari
Visita sito
il mio è un video promozionale, per dimostrare la validità della cellula per fotocamera, utile a fare i video on board.
Per il resto si! faccio scalinate a palla, talvolta mi droppo anche qualche vecchietta:mrgreen:.
JL

PS: ripeto che ieri volevo adrenalina da velocità, non da drop!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo