percorso 24h di porticella pronto....

per quelli ke avevano intenzione di fare la 24h il percorso sarà praticabile dalla prossima settimana(dal 24 in poi).quindi rimane da stabilire una data x andarlo a provare, poi vi porto anke a fare un bel giro nei sentieri e nelle pinete della zona,e x finire una mega abbuffata nell'agriturismo dove si terra la 24h....
P.S. anche quelli ke nn fanno la 24h ore possono aggregarsi.....

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
salvatore ha scritto:
per quelli ke avevano intenzione di fare la 24h il percorso sarà praticabile dalla prossima settimana(dal 24 in poi).quindi rimane da stabilire una data x andarlo a provare, poi vi porto anke a fare un bel giro nei sentieri e nelle pinete della zona,e x finire una mega abbuffata nell'agriturismo dove si terra la 24h....
Che percorso è esattamente ?
In cosa consiste la 24h?

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
salvatore ha scritto:
rispetto le tue opinioni stefo.cmq l'escursione cn me e cn gli altri del forum te la puoi fare benissimo.....
Si, scusa se sono stato un pò rude e provocatore, ma stasera mi girano... :sumo:
Per l'escursione oooooook, io avevo capito che volessi coinvolgerci nella 24h !
:loll:

PS: ma gli orali li hai fatti?

Stefo ha scritto:
Si, scusa se sono stato un pò rude e provocatore, ma stasera mi girano... :sumo:
Per l'escursione oooooook, io avevo capito che volessi coinvolgerci nella 24h !
:loll:

PS: ma gli orali li hai fatti?
si tutto ok!!!!!!adesso università....... cmq il fatto è ke alcuni forumendoli volevano fare la 24h ore e io conoscendo ormai quel circuito a memoria mi sn offerto di fare da guida ma io nn coinvolgo nessuno x fare la gara....

salvatore ha scritto:
I proiettili umani ci saranno. :freeride:

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
salvatore ha scritto:
cosa???????????scienze motorie e sportive.......stò studiando x il concorso......
ritornando a noi,ke data andrebbe bene a voi x questa escursione???????????
Massì scherzavo...ricordo che me lo avevi detto, anche se (seriamente) non devi precluderti nessuna strada; ricordati che ho preso il tuo stesso diploma ;-)
Scienze motorie...a Messina vero? E perchè non Palermo???
http://www.ateneonline-aol.it/scienzemotorie.html :loll:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo