Percorsi zona di Quartu S.Elena

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
Ciao, delle ottime tracce gps le trovi qui http://trail.motionbased.com/trail/user/vuni

sono in zona sinnai-burranca-litorale di quartu etc., cen'è per tutti i gusti, provengono da qui
http://web.tiscali.it/cagliaribike/

Non ti dico che quando vieni potremmo uscire assieme perchè io sono scarsissimo..... ma mi sto impegnando per migliorare, (Bacca mandra l'ho fatta già diverse volte e non mi perdo più).
Buone pedalate....:i-want-t:


grazie mille !!!

cmq se sei libero quei giorni mandami un pvt, che organizziamo qulacosa.
non pensare che sono un fenomeno, ho iniziato un anno fà a andare in bike. :i-want-t:
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
sono arrivato a quartu....
oggi e domani mare e da martedi bici
se c'è qualcuno libero in zona , sarei felice di fare un giro insieme.
ho intenzione di fare :
giro dei guadi o 7 fratelli
monte arcosu
castiadas
e poi minni minni

ciaooooo amici sardi
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
Ho fatto il Monte minni minni partendo da solanas.
il sette fratelli con i guadi
e il parco wwf di monte arcosu.
sono rimasto basito, sopratutto del giro dei sette fratelli...davvero un gran bel giro, panorama mozza fiato , con sentieri imegnativi su rocce granitiche e single track .

peccato che come al mio solito poi al terzo giorno mi sono rovinato un pò con una caduta...ma cmq venedri causa mal tempo non sarei potuto andare.
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Ho fatto il Monte minni minni partendo da solanas.
il sette fratelli con i guadi
e il parco wwf di monte arcosu.
sono rimasto basito, sopratutto del giro dei sette fratelli...davvero un gran bel giro, panorama mozza fiato , con sentieri imegnativi su rocce granitiche e single track .

peccato che come al mio solito poi al terzo giorno mi sono rovinato un pò con una caduta...ma cmq venedri causa mal tempo non sarei potuto andare.


:-?:-?:-? alla grande...!
e quindi anche tu hai assaggiato la terra sarda....... spero non abbia avuto gravi danni! :°°(:
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
:-?:-?:-? alla grande...!
e quindi anche tu hai assaggiato la terra sarda....... spero non abbia avuto gravi danni! :°°(:

ho potuto costatare da vicino che la terra sarda granitica è molto dura , con sassi appuntiti e abrasiva.
il che provoca profonde escoriazioni e lacerazioni dei tessuti con conseguente sanguinamento e dolore :-)

Ma sole , vento a aria di mare aiutano nella cicatrizzazione :smile:

la prossima volta mi porterò anche le protezioni...visto che oramai alle cadute sono abbonato !
 

assei1972

Biker novus
19/6/08
2
0
0
cagliari
Visita sito
cari amici, sappiate che la nuova sede della bicicenter è in via delle serre 32/e accessibilissima a tutti e servita dagli autobus.
Siamo reperibili anche alla sede di cagliari in via abba (trav. via sonnino).
A presto
Gianni
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
cari amici, sappiate che la nuova sede della bicicenter è in via delle serre 32/e accessibilissima a tutti e servita dagli autobus.
Siamo reperibili anche alla sede di cagliari in via abba (trav. via sonnino).
A presto
Gianni

ottima info e grazie.....

mercoledi ritorno a quartù e non sarò bicimunito.....nel caso volessi farmi una pedalata, sò a chi devo rivolgermi :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo