• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Percorsi xc a Sud-Est di Bari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Ciao argh sto aspettando la risposta di whitefly ( mi sa che è rimasto un po' traumatizzato dallìultima uscita) quindi faccio un giro a castiglione così vede anche questo percorso buon divertimento

Noooo, dai! Uscite alle 16,30 con gli altri, dite che siete amici miei (godo di un certo rispetto). Sono persone simpatiche, riuscireste tranquillamente a stargli dietro
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
VISTO CHE MI HANNO FATTO IL BIDONE CI VERREI VOLENTIERI A COZZE ARGH MI AVEVA PROPOSTO ANCHE DI USCIRE CON I SUOI AMICI MA UN GIRO A COZZE MI VA. DOVE VOGLIAMO VEDERCI IO VENGO IN MACCHINA A CONVERSANO E POI ANDIAMO

Andate alla Maris Stella alle 16,30 e poi proponetelo aglia altri.

PS: Stà venendo giaielo a casa, adesso lo avviso
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
AHHHHH MI FA MAL' A CAP', capitano ke ti sei perso ieri, cioè oggi, insomma alla festa...

tette e culi, birra e risse (beh quasi) bariste zoccole e pimpe ancora di +

vaitus ballerino (fotografato e filmato) e il Gaio Mattiolo conquistador...

oggi tutti al bar, vediamo come sta la pupa...
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
Noooo, dai! Uscite alle 16,30 con gli altri, dite che siete amici miei (godo di un certo rispetto). Sono persone simpatiche, riuscireste tranquillamente a stargli dietro

no scusa aspetta questa nn l'avevo letta: first of all qua nn gode nessuno...di rispetto, second af all cosè sto: riuscireste tranquillamente a stargli dietro?

ps: coi tubofessi è na figata...
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
ahi ahi ahi ahi ke dolor....io vengo con la bici elettrica

16.45 rotonta di coz come da accordi telefonicicicici

...e dopo tutti al bar E D E N a giocare a pallammano
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
no scusa aspetta questa nn l'avevo letta: first of all qua nn gode nessuno...di rispetto, second af all cosè sto: riuscireste tranquillamente a stargli dietro?

ps: coi tubofessi è na figata...

no ma scusa argh ha ragione, lui gode di un certo rispetto, cioe' di un rispetto certamente nullo

PS chi indovina il mio avatar vince un crodino senza birra
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.764
101
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Io abbandono la mtb per un pò di tempo, ma sul forum ci sarò quotidianamente

ue' ci mancherai in questi 2 mesi. divertiti con la bici da strada, con un paio di gomme da ciclocross potresti comunque farti gli sterrati vicino casa tua
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo