Percorsi vaprio e dintorni

simoktm

Biker superis
20/5/12
339
0
0
vaprio d'adda
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo di mtb... Ho iniziato quest'anno con questa passione.... Solo una cosa per adesso ho fatto solo il lungo fiume adda da conceda a robbiate.... Solo che adesso avendo all'attivo 500km circa.... Vorrei provare qualcosa di nuovo... Ci sono sentieri in zona?
Grazie
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo di mtb... Ho iniziato quest'anno con questa passione.... Solo una cosa per adesso ho fatto solo il lungo fiume adda da conceda a robbiate.... Solo che adesso avendo all'attivo 500km circa.... Vorrei provare qualcosa di nuovo... Ci sono sentieri in zona?
Grazie

ciao,

dipende da cosa vuoi fare... segui i vari puun (villoresi, monza e brianza, etc etc) e troverai sempre gruppi pronti a portarti in nuovi posti!

Max
 

marki1989

Biker novus
ciao! io sono di cassano d'adda, come te ho iniziato da poco. qui in zona non c'è tanta roba. l'altro giorno ho fatto monte canto che è stupendo(come ha detto spiri), lasci la macchina a porto d'adda, risali l'adda fino a brivio attraversi il ponte e poi punti verso canto. salita e discesa sullo sterrato!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo