Percorsi TOP da 1 giornata

xidor

Biker serius
16/6/13
120
54
0
Visita sito
Ciao ragazzi,
mi son trasferito da 1 mese in Veneto (Vittorio Veneto per l'esattezza),
e mi son già sparato 3 giri di livello tra Monte Grappa, 3 cime di Lavaredo e Cortina (Sennes-Funes ecc).

Quali sono a vostro parere i giri montani da non perdere nel raggio di 1 ora da Belluno? Possibilmente con salite anche lunghe pedalabili e discese tecniche ma pur sempre da front...

grazie!:cucù:
 

keroro.90

Biker serius
13/6/08
235
0
0
colfosco
Visita sito
Secondo me, senza andare troppo lontano, restando a Vittorio ci sono dei single-Track bellissimi, in particolare i giri proposti da the.mtb.biker.....

C'è un single Track che è magnificio proprio li a Vittorio, sopra la chiesa della Madonna della salute, praticamente percorri tutta "Costa Fregona" in costa...
 

xidor

Biker serius
16/6/13
120
54
0
Visita sito
�� ho visto il sito...
tra mtb e bici da corsa sarò costretto a prenotarmi tutti i weekend per i prossimi 3 anni ������
sperando di non trovare tanti percorsi esposti come quello di ieri sul Grappa, non ho il paracadute nello zaino...
 

ManuRegna

Biker novus
30/6/14
12
0
0
32
Modena
www.facebook.com
Ciao ragazzi, vorrei pianificare un'escursione sul Monte Baldo, ma non essendo della zona, vorrei chiedervi alcuni consigli!
Avevo intenzione di farmi la cresta del Baldo, partendo da un qualche paesino ai suoi piedi, pensate sia fattibile? Fino al rifugio Fiori del Baldo e anche un po' dopo non ci dovrebbero essere problemi, addirittura su Gmaps vedo una stradina tracciata in cresta.
Ma poi? All'altezza di Cambrigar c'è il nulla! (vedete allegato).
Si riesce a continuare sulla cresta fino alla fine? Tipo fino a Loppio.

Grazie in anticipo, spero di ricevere risposta in tempi utili :celopiùg:
 

Allegati

  • screenshot.138.png
    screenshot.138.png
    505,8 KB · Visite: 28

Stelix81

Biker popularis
10/8/16
80
12
0
Vittorio Veneto
Visita sito
Ciao, anch'io sono di Vittorio, sei riuscito in questi mesi ad ambientarti?
Oltre ad essere vicino a numerose zone facilmente raggiungibili in auto come punto di partenza, tutte le colline/montagne circostanti si prestano a pedalate in MTB, i sentieri non mancano ;)
Soprattutto da fare alla sera nel dopolavoro per tenere la gamba ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo