Percorsi permanenti xc in Lombardia??

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


TeoilMàt

Biker popularis
29/6/09
67
-2
0
MI & CO
Visita sito
Ciao,

domanda forse strana:
Ogni tanto in qualche descrizione dei percorsi di gare XC (o anche Marathon) si legge qualcosa come "....percorso permanente..."!
Qualcuno conosce o frequenta in lombardia qualche zona teatro di qualche gara ove ci son tracciati segnati sempre, diciamo appunto in modo permanente?

Gracias!
Màt
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
TeoilMàt;3564717 ha scritto:
Ciao,

domanda forse strana:
Ogni tanto in qualche descrizione dei percorsi di gare XC (o anche Marathon) si legge qualcosa come "....percorso permanente..."!
Qualcuno conosce o frequenta in lombardia qualche zona teatro di qualche gara ove ci son tracciati segnati sempre, diciamo appunto in modo permanente?

Gracias!
Màt

Io ho in mente dei tracciati percorribili sempre ma non con segnaletica permanente.
 

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito
GF alta valtellina è permanente...la marathon bike della brianza non è segnata ma al 80% è sempre la stessa, il 20% è dato da passaggi su terreni privati chiusi durante l'anno ma che aggiri su strada...

lo scopo di questo??
 

stefano rovelli

Biker novus
4/5/09
8
0
0
54
varese
Visita sito
Se può essere utile ... nella pagina:
[URL="http://www.gpsvarese.it/cartina_dettaglio.asp?tipo=MTB&ID=60"][url]http://www.gpsvarese.it/cartina_dettaglio.asp?tipo=MTB&ID=60[/URL][/URL]
è riportata la descrizione, non so se corretta, del tracciato esterno della Granfondo dei Longobardi che si snoda tra i comuni di Cagno, Malnate, Albiolo, Valmorea, Bizzarone, Rodero e nel Parco della Valle del Lanza.
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo pure io, ma ho a casa un road book che usavo in esercitazione con.... e il tracciato è molto bello per XC, si gira nelle zone di Lomazzo (co)
Chi volesse aggregarsi qualche domenica si può provare, io in :i-want-t: non l'ho mai fatto, ma con il mezzo era fighissimo!!!
:mrgreen:
 

squeeze21

Biker superioris
26/7/06
908
0
0
varese
Visita sito
se ti metti in contatto con i " falchi blu " ( si trovano al giovedi sera ) presso la sede ad albiolo , troverai sicuramente qualcuno che ti accompagna .
ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo