Percorsi nei Sibillini

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.209
340
0
43
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
io l'anno scorso ho fatto il giro a piedi e ho dormito a Visso, al rifugio di Fiastra, al rifugio Garulla, all'Agrimusicismo di Montegallo, al rifugio Mezzi Litri (che però ora mi risulta chiuso purtroppo), e a Castelluccio in una locanda molto carina, la cui proprietaria però mi diceva che nel periodo della fioritura nella piana ha tutto prenotato da un anno all'altro (quindi occhio in questo periodo). Passando dal rifugio Altino ho visto che era aperto anche quello.

Mi piacerebbe rifare il giro in bici, magari in due tappe. e anche tornare per fare a piedi le creste del Vettore.
Per ora il rifugio Garulla mi ha dato disponibilità e sarebbe l'arrivo della prima tappa, sto cercando qualcosa a Castelluccio per la seconda tappa, ricordi come si chiamasse quello dove sei andato tu?
 
  • Mi piace
Reactions: Treppy

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.506
3.522
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
infatti immaginavo, io ero andato a fine estate ma mi dicevano che giugno/luglio riempiono con grande anticipo.
infatti stiamo valutando una notte in rifugio al rifugio Belvedere che ridurrebbe anche un pò la seconda tappa ma non riesco a trovare nessun referente ho visto che l'associazione che lo gestiva ha lasciato l'incarico l'anno scorso
purtroppo è facile che nessuno abbia rilevato la gestione. anche il rifugio mezzi litri che non è distante ora è chiuso. Tra l'altro il Belvedere se non sbaglio era prenotabile dagli ospiti ma non gestito in loco (non trovavi nessuno in struttura insomma).
un peccato.
 
  • Mi piace
Reactions: Strauss

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.209
340
0
43
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
infatti immaginavo, io ero andato a fine estate ma mi dicevano che giugno/luglio riempiono con grande anticipo.

purtroppo è facile che nessuno abbia rilevato la gestione. anche il rifugio mezzi litri che non è distante ora è chiuso. Tra l'altro il Belvedere se non sbaglio era prenotabile dagli ospiti ma non gestito in loco (non trovavi nessuno in struttura insomma).
un peccato.
Infatti era quello che avevo letto io, prenotabile ma autogestito ma per noi andrebbe benissimo perché siamo attrezzati con tutto
 

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.209
340
0
43
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
il dado è tratto:
1° giorno Visso - Pintura di Bolognola = 58 Km 2200 D+
2° giorno Pintura di Bolognola - Montegallo = 38 km 1150 D+
3° giorno Montegallo - Visso= 65 km 1670 D+

rimane da continuare a prepararsi nel poco tempo rimasto e vediamo come va, grazie a tutti per la mano che mi avete dato
 

Treppy

Biker grossissimus
25/1/21
5.025
3.030
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Grande!!! Facci sapere che effetto ti faranno i sibillini ;-)
Io ci bazzico molto ma non ho mai fatto il GAS e per il breve futuro non avrò occasione, però deve essere proprio una piacevole esperienza!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo