Percorsi mtb vicino a Vimercate

Iocheamosolote

Biker ultra
23/5/08
634
0
0
Centro Brianza
Visita sito
attendiamo con ansia...meno male che c'è qualcuno come te che ha tempo e voglia di fare queste cose, utili poi per tutti!!!!
grande!!!!
Ci vogliono 5 minuti a tracciarlo su Google Earth (ho già provato, ma mi ci vogliono dei giorni per trovare delle strade che collegano i diversi percorsi, ho dovuto chiedere ad un po' di persone e poi devo pure fare dei sopralluoghi lampo ed in più non ho il GPS, ma come sanno tutti c'è il modo per poi convertirli.
A presto
 

Iocheamosolote

Biker ultra
23/5/08
634
0
0
Centro Brianza
Visita sito

Iocheamosolote

Biker ultra
23/5/08
634
0
0
Centro Brianza
Visita sito
BELLISSMO, GRAZIE!!!
perchè non lo facciamo insieme qualche volta???
Luca
Sono altamente inaffidabile, non ho orari, esco appena posso, ma non so mai quando posso, colgo l'attimo.
Qualcuno che ha famiglia potrebbe capirmi.
Quando vedrai una cornacchia nera sfrecciarti accanto, ebbene, quella cornacchia sarò io.

A proposito del percorso, sono stata buona ed ho tralasciato volutamente 2 muri che ci sono a Ponte Albiate, ne ho inserito solo uno, non volevo mettere 3 muri in meno di 2 chilometri.
 

LucaMTB86

Biker serius
22/2/08
150
1
0
Vedano al Lambro
Visita sito
Sono altamente inaffidabile, non ho orari, esco appena posso, ma non so mai quando posso, colgo l'attimo.
Qualcuno che ha famiglia potrebbe capirmi.
Quando vedrai una cornacchia nera sfrecciarti accanto, ebbene, quella cornacchia sarò io.

A proposito del percorso, sono stata buona ed ho tralasciato volutamente 2 muri che ci sono a Ponte Albiate, ne ho inserito solo uno, non volevo mettere 3 muri in meno di 2 chilometri.

beh, allora devi PER FORZA trovare un attimo di tempo per uscire in compagnia e farci vedere anche l'alternativa con i 3 muri in meno di 2 km...:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

geggio82

Biker novus
29/4/10
3
0
0
42
UsmateVelate
Visita sito
Ciao a tutti,
sono nuovo di queste parti e ho risfoderato la passione per la bici, abito ad Usmate Velate, ho 28 anni e mi chiamo Angelo.
ho comprato da poco una bici quasi seria (come da immagine personale) OKLAF, 13 KG, forcellone ammortizzato, con regolatore e blocco.
cerco nuovi percorsi da fare prevalentemente nel fine settimana, dopo l'ufficio riesco a stare nei pressi di casa, considerato l'orario.
se c'è qualcuno della zona contattatemi pure.
 

Leobax

Biker novus
18/9/12
2
0
0
Caponago
Visita sito
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum..... Anche io sono della Brianza e mi piacerebbe partecipare a qualche uscita in compagnia per scoprire percorsi sterrati.
Se avete qualche percorso da segnalarmi ve ne sarei grato
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo