Percorsi in zona Peglio -Acqualagna (PU)

gbcdocdoc

Biker superis
8/10/08
436
4
0
Firenze
Visita sito
Salve a tutti,
vi chiedo una gentilezza, sono di Firenze e non sono mai stato a pedalare dalle vostri parti... mi sono sposato una ragazza di Peglio e quindi prevedo che ... da ora in poi ... passerò qualche sabato e domenica nelle vostre vallate.
C'è nessunoi che mi potrebbe suggerire qualche percorso?.... e che magari, addirittura, mi potrebbe dare delle tracce GPX? in cambio mi offro come guida per le zone che conosco bene... le colline intorno a Firenze....
I percorsi che preferisco sono quelli "Enduro" "All muntain".

Vi ringrazo

GBCDOCDOC:celopiùg:
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Ciao noi siamo un gruppo che fa all Mountain enduro, in urbania e in tutto l'entroterra, dovremmo avere qualche traccia, ma la cosa migliore è che esci direttamente con noi, ci trovi direttamente di la! Per info chi hai sposato la simonetta? Anche io fra un mese mi sposo con una ragazza del peglio!
 

gbcdocdoc

Biker superis
8/10/08
436
4
0
Firenze
Visita sito
Ciao Kranio...
ebbene si ho sposato proprio Simonetta.... e con il gesso perchè una settimana prima del matrimonio ero caduto sulla PS4 di Finale ligure e mi ero rotto scafoide e radio..... Sono risalito sulla bici la settimana scorsa ... forma pietosa e + 6 Kg!!! (già ero ben fornito di adipe prima!!).
Ti ringrazio tanto per l'offerta, il primo finesettima che passo al Peglio ti contatto in MP e mi aggrego con voi..... ma io vado piano.....

Congratulazioni..... ma occhio perchè le ragazze del Peglio sono toste!!!

a presto...
GBCDOCDOC - Giovanni
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Ciao Kranio...
ebbene si ho sposato proprio Simonetta.... e con il gesso perchè una settimana prima del matrimonio ero caduto sulla PS4 di Finale ligure e mi ero rotto scafoide e radio..... Sono risalito sulla bici la settimana scorsa ... forma pietosa e + 6 Kg!!! (già ero ben fornito di adipe prima!!).
Ti ringrazio tanto per l'offerta, il primo finesettima che passo al Peglio ti contatto in MP e mi aggrego con voi..... ma io vado piano.....

Congratulazioni..... ma occhio perchè le ragazze del Peglio sono toste!!!

a presto...
GBCDOCDOC - Giovanni

Fare la gara di finale una settimana prima del matrimonio merita certamente rispetto, per cui piano o forte che vai sei sicuramente dei nostri!
 

wooow58

Biker popularis
26/4/11
85
0
0
urbania
Visita sito
Ciao Kranio...
ebbene si ho sposato proprio Simonetta.... e con il gesso perchè una settimana prima del matrimonio ero caduto sulla PS4 di Finale ligure e mi ero rotto scafoide e radio..... Sono risalito sulla bici la settimana scorsa ... forma pietosa e + 6 Kg!!! (già ero ben fornito di adipe prima!!).
Ti ringrazio tanto per l'offerta, il primo finesettima che passo al Peglio ti contatto in MP e mi aggrego con voi..... ma io vado piano.....

Congratulazioni..... ma occhio perchè le ragazze del Peglio sono toste!!!

a presto...
GBCDOCDOC - Giovanni
Ciao ti do il benvenuto come presidente dei "BRUTALI" ti aspettiamo alla prima uscita per conoscerti e una :prost:come quota d'ingresso
 

gbcdocdoc

Biker superis
8/10/08
436
4
0
Firenze
Visita sito
Ciao ti do il benvenuto come presidente dei "BRUTALI" ti aspettiamo alla prima uscita per conoscerti e una :prost:come quota d'ingresso

Ciao WOOOW58!!!!
Stanne puer certo ..... appena posso ... un bel giro con voi me lo faccio volentieri e ... birra pagata a fine giro ...
Ieri sono stato a fare un giretto per i nostri pistini, mi sa che dovrò pedalare molto per essere almeno accettabile. Quello che mi rompe di più è che mi è rimasta la paura addosso..... passerà!!!!

Giovanni
 

wooow58

Biker popularis
26/4/11
85
0
0
urbania
Visita sito
Ciao WOOOW58!!!!
Stanne puer certo ..... appena posso ... un bel giro con voi me lo faccio volentieri e ... birra pagata a fine giro ...
Ieri sono stato a fare un giretto per i nostri pistini, mi sa che dovrò pedalare molto per essere almeno accettabile. Quello che mi rompe di più è che mi è rimasta la paura addosso..... passerà!!!!

Giovanni

Tranquillo io ti faccio compagnia "spalla distrutta con relative placche di ferro" poi ai primi rientri dito mignolo distrutto !!!!!!!!!!!!!!! ti capisco sono anche io alla ricerca della sicurezza ,andiamo del nostro passo basta uscire in buona compagnia e con i BRUTALI non ti sbagli ciao.
 

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito
Ciao WOOOW58!!!!
Stanne puer certo ..... appena posso ... un bel giro con voi me lo faccio volentieri e ... birra pagata a fine giro ...
Ieri sono stato a fare un giretto per i nostri pistini, mi sa che dovrò pedalare molto per essere almeno accettabile. Quello che mi rompe di più è che mi è rimasta la paura addosso..... passerà!!!!

Giovanni

Tranquillo Giovanni,per tenere il passo di wooow58 ti basta una graziella!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo