Percorsi in provincia di Bari

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
il bosco scoparello di ruvo ha dei percorsi simpatici
purtroppo io non li conosco bene, ci vado sempre
con 1 amico mio ke sa come muoversi...

altrimenti in foresta umbra è forte, ma devi già "sconfinare" 1 bel pò
 

GIANFRANCO

Biker novus
3/11/04
24
0
0
Bari-Italy
Visita sito
Nella zona di Ruvo c'e' il boschetto di Patanella, confinante con quello di Scoparella.
Parti da Ruvo, dal p/livello dei vigili urbani, e percorri 10 km (30 minuti) ti fai due salite e sei arrivato al primo bosco, seguendo direzione Zenzola.
Entrato nel bosco sta a te scegliere l'opzione e la direzione.
A destra vai a Corato e a sx vai in direzione di Altamura(in linea d'aria).
Potrei descriverti tutte le pietre e la loro posizione, poiche' conosco il bosco come le mie tasche, e dire che e' bellissimo, sarebbe riduttivo.

Puoi farti tutto il canale dell'acquedotto, in direzione dell'agriturismo Pedale (Corato-Castel del Monte)...

Puoi anche girare in direzione del boschetto di Bitonto, molto tecnico, oppure quello di Gravina...giu' c'e un bel guado da percorrere..

C'e' da divertirsi,...ed io non mi decido a riprendere a pedalare!!! Porcazza la miseria sono fermo da un anno!
 

SCOTT_77

Biker novus
17/11/04
6
0
0
bari
www.pianetabike.135.it
Deve essere davvero bello il percorso di cui hai parlato Gianfra...ma perchè non ci organizziamo un sabato di questi e andiamo tutti insieme? Ad andare sempre a Cassano in effetti ti rompi dopo un pò...
Che ne dici per sabato prossimo...bel tempo permettendo?
Oltre ai miei soliti 3 amici fedelissimi verrebbe anche una mia amica davvero carinissima istruttrice di spinning...che credo sia pure libera :maremmac: !!!
 

GIANFRANCO

Biker novus
3/11/04
24
0
0
Bari-Italy
Visita sito
SCOTT_77 ha scritto:
Deve essere davvero bello il percorso di cui hai parlato Gianfra...ma perchè non ci organizziamo un sabato di questi e andiamo tutti insieme?

Scott... io devo buttare giu' qualche chilo di troppo!!! E devo riprendermi ad allenarmi seriamente prima di affrontare qualche sterratino serio...
Ad ogni modo, ho una gran voglia di riprendere ad uscire, e DEVO assolutamente!!
 

GIANFRANCO

Biker novus
3/11/04
24
0
0
Bari-Italy
Visita sito
bè, allora se di baresi ce ne sono, un'uscitella sulle murge si puo' fare, no?

(Tra l'altro, parecchio tempo fa, ho trovato anche un 3ead aperto da mio fratello, per fare un elenco dettagliato dei pugliesi!)
 

Makkio

Biker dantescus
30/6/10
4.994
888
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
mi permetto di suggerire la zona:
gravina - santuario picciano - matera

con il santuario come gran premio della montagna ;-D

ci sono molte stradine. zona collinare

a questo punto aggiungerei tutta la zona della selva di altamura...non ci sono mai andato in bici ma ci passo spessissimo in moto e mi sembra promettente...

altri boschetti si trovano tra santeramo e matera, a quasano e un altro boschetto dopo mercadante...ma anche questi sono posti dove non sono mai andato in bici...ma so che esistono:celopiùg:

se poi non interessa stare al fresco degli alberi, beh è pieno di stradine ovunque, il problema è orientarsi :D
 

pulpo

Biker superis
27/4/11
440
0
0
Bari
Visita sito
Bosco selva ad Alberobello, Bosco delle pianelle A Martina Franca, Le gravine di Laterza poi, sono il massimo.
Mi date più notizie di questa lama a Rutigliano? Qualche traccia GPS?

anche io vorrei avere più informazioni su questa lama a rutigliano la mia ragazza è di adelfia è molte volte esco da quelle parti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo