Percorsi Gravel

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
  • Mi piace
Reactions: Turista Gravel

Turista Gravel

Biker serius
24/9/12
170
268
0
casa sua
Visita sito
Bike
Più di una
Visto che il ponte di Albiano non c'è più, se proprio si vuole partire da S.Stefano di Magra, l'alternativa al ponte è passare sulla pista ciclo pedonale, che c'è sul ponte dell'autostrada che da S. Stefano di Magra va a La Spezia.
Ciao ginogino, ti ringrazio per la tua preziosa alternativa.
Se mi confermi che si può fare senza problemi la inserisco nell'articolo ;-)
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Ciao ginogino, ti ringrazio per la tua preziosa alternativa.
Se mi confermi che si può fare senza problemi la inserisco nell'articolo ;-)
Visto che del ponte di Albiano fino adesso non hanno spostato neanche una pietra (il furgone BRT è ancora lì) una alternativa al percorso è consigliabile, comunque ci sono passato giusto ieri.
 
  • Mi piace
Reactions: Turista Gravel

ilpue

Biker novus
5/4/21
5
1
0
53
Milano
Visita sito
Bike
Fuji touring
Confermo la validità del sito. Ho fatto due percorsi suggeriti da Andrea,con una Fuji da turismo un pò gravelizzata e,prendendomi i miei tempi,doppi rispetto ai suoi ho potuto apprezzare scenari magnifici su strade percorse in completa assenza di auto. TOP
 

Turista Gravel

Biker serius
24/9/12
170
268
0
casa sua
Visita sito
Bike
Più di una
Confermo la validità del sito. Ho fatto due percorsi suggeriti da Andrea,con una Fuji da turismo un pò gravelizzata e,prendendomi i miei tempi,doppi rispetto ai suoi ho potuto apprezzare scenari magnifici su strade percorse in completa assenza di auto. TOP
Ti ringrazio, mi ha fatto molto piacere leggere questo post. Quali percorsi hai fatto?
 

ilpue

Biker novus
5/4/21
5
1
0
53
Milano
Visita sito
Bike
Fuji touring
Nel 2020 ho fatto prima la Parma mare gravel,con arrivo a Chiavari,meravigliosa e poi quella che da Tirano mi ha condotto al passo verva Livigno e ridiscesa a Tirano. Nel mirino ne ho messe altre,non appena possibile.
 
  • Mi piace
Reactions: Turista Gravel

Classifica mensile dislivello positivo