Percorsi front e dh vicino Milano e non...

lantony

Biker urlandum
28/3/13
502
10
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti! Chiedo il vostro supporto per trovare un percorso da mtb spettacolare a max 3h da Milano. Dopo un paio di anni di percorsi in città/parchi/lura/groane ora vorrei sfruttare il weekend lungo del 2 giugno per provare un qualcosa di più impegnativo ma anche spettacolare in termini paesaggistici e magari anche qualcosa attrezzato per downhill in modo da affittarne e provarne una.
Mi hanno suggerito :

-Piani di bobbio (vicino Milano e sembra piuttosto attrezzato per mtb e dh)
-LAGORAI (dolomiti)
-Val di fassa
-lago di ledro in trentino

-Spiazzi di Gromo in alta val Seriana
-Mottolino/Livigno
-Caldirola (AL)

-Montevecchia e San Genesio 20 km da milano uscita tang. est Usmate.

uta75

Biker tremendus
7/2/13
1.054
20
0
solaro
Visita sito
Bike
Merida
Grazie a tutti, dovendo sceglierne uno tra quelli elencati? Quale sarebbe il più spettacolare in termini paesaggistici?

Sul lago di ledro Salendo da Molina di Ledro verso il passo nota vedi quasi tutto il lago di Garda dall alto con i fortini della 1 guerra mondiale ti assicuro che è spettacolare vai sul sito e guarda le traccie e le foto

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Ciao a tutti! Chiedo il vostro supporto per trovare un percorso da mtb spettacolare a max 3h da Milano. Dopo un paio di anni di percorsi in città/parchi/lura/groane ora vorrei sfruttare il weekend lungo del 2 giugno per provare un qualcosa di più impegnativo ma anche spettacolare in termini paesaggistici e magari anche qualcosa attrezzato per downhill in modo da affittarne e provarne una.
Mi hanno suggerito :

-Piani di bobbio (vicino Milano e sembra piuttosto attrezzato per mtb e dh)
-LAGORAI (dolomiti)
-Val di fassa
-lago di ledro in trentino
-Spiazzi di Gromo in alta val Seriana

Caldirola (AL):

Magari non spettacolare come altri posti citati per paesaggio (questione di gusti, comunque)

• piste DH
  • trail AM
  • Possibilità di giri AM fino a 1700m slm sui crinali

:celopiùg:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo