Percorsi dh in veneto.

stex77

Biker extra
22/12/04
743
0
0
46
Sinnai
www.backflipmtb.com
Ciao Ragazzi,

Nel periodo tra il 29 Aprile ed il 5 Maggio sarò nella zona di Vittorio Veneto,
Porterò con me anche la bici da downhill,
C'è qualcuno disposto ad accompagnarmi su qualche bel percorso della zona?
Tipo Nevegal? oppure anche zona di Belluno, Padova, Insomma fate un pò voi, rispondete numerosi vi prego!!! non vorrei portarmi appresso la bici solo per fargli fare un viaggio in traghetto.
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
ciao:sumo: :sumo: ,
Nevegal credo sia ancora chiuso in quel periodo. In alternativa da Vittorio Veneto puoi andare (visto che sei un ospite ti portiamo noi..nel we) dalle parti di Bassano, dove Capitano e C. hanno una serie di discese niente male, o qui sui colli Euganei, dove ci sono 4-5 discese molto divertenti o dalle parti di Schio (non ci sono mai andato ma so che qualcosa c'è).
Oppure puoi andare verso il Friuli, dove i ragazzi saranno ben felici di ospitarti nelle loro discese(a questo proposito è utile anche l'altro forum..vedi la mia firma),che sono però un po' più lontane.
C'è infine l'ipotesi Feltre, ossia il bellissimo bike park che c è lì: noi speriamo tutti che in maggio apra, ma non so darti una risposta sicura per ora.
Infine dovrebbe esserci qualcosa anche proprio dalle parti di Vittorio Veneto, perchè so che lì c'è qualche biker, ma non so dirti nulla in proposito.
Non preoccuparti comunque, se porti la bici, avrai da fare!:bum-bum-:
 

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.804
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
Ciao, non preoccuparti, qualcosa si trova. Vittorio v.to è bellissima da girare con la bici xc-fr, appena posso vado a farmi qualche giro da quelle parti. Come percorsi only dh quoto quello che ha detto beppo, nevegal, avena, frassenè (se riapre) e piancavallo. Di questi di certo e sempre aperto è il piancavallo solo che ci si arrangia con le auto ma la dh è lunga 10km e ne vale la pena.
Tu porta la sorella maggiore che io ho quella minore pronta..bye
 

ziopin12

Biker forumensus
Ciao! Ti direi "vieni con me in Nevegal!" ma, se è come l'anno scorso, aprono a luglio.
Se durante l'estate torni ti ci porto io con gli altri del posto e vedrai che sarà divertimento al 100% (la miglior pista da DH che io abbia provato finora).
 

stex77

Biker extra
22/12/04
743
0
0
46
Sinnai
www.backflipmtb.com
Che Figata e dire che ho vissuto da quelle parti per tre anni...ma la passione della DH non era ancora nata!!!

Se capita di tornarci d'estate sicuramente ci farò un salto...anzi anche più di uno!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo