percorsi da principiante enduro

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


il lu78

Biker novus
7/11/12
20
0
0
Rivolta d'adda
Visita sito
ciao ragazzi.
scrivo perchè mi serve il vostro aiuto:)
pedalo soprattutto sul lago di garda, zona toscolano maderno (BS).
adoro fare le salite (poi scendo in qualche modo), ma mi piacerebbe avvicinarmi all'enduro e quindi volevo sapere se qualcuno di voi conosce percorsi da principiante nella zona nei quali poter iniziare a farmi le ossa!!!!!
magari sarebbe anche il caso di fare qualche lezione.
grazie a tutti!!!!!
 

Marco750

Biker novus
15/2/09
44
0
0
BS
Visita sito
Potresti iniziare con la Corna di Salò, trovi la traccia come parte finale di qualche giro sul Pizzoccolo, nella sezione itinerari del forum. A seconda del tuo allenamento la puoi fare 2 oppure 3 volte, in questo modo migliori la tecnica. Non è difficile, ha solo qualche passaggino un po' più impegnativo. A salire con la difficoltà puoi provare i percorsi sul Magno, a gavardo, oppure se hai gamba anche il pizzoccolo dalla cima (itinerario pizzoccolo selvatico) ma quest'ultimo ti consiglio di farlo in compagnia, se ti dovessi fare male sei fuori campo e molto isolato. Ciao!
 
  • Mi piace
Reactions: rg.saro

Classifica mensile dislivello positivo