Percorsi con Base Camp

lupolu

Biker superis
10/9/09
373
2
0
Veneto
Visita sito
mmm...sicuro che poi Base Camp ti unisca un percorso con una traccia? se si, sarebbe la soluzione al mio problema :cucù:

Basecamp non può unire una rotta (o percorso) con una traccia.
Prima devi trasformare tutte le rotte in tracce e poi puoi unirle in un'unica traccia usando il comando "unisci tracce...".
Quando le unisci devi fare attenzione a selezionarle nell'ordine sequenziale giusto, altrimenti fa casini. In ogni caso, quando dai il comando "unisci tracce..." prima di dare l'ok puoi controllare l'ordine e risistemarlo.
 

byblos7

Biker novus
30/9/13
25
0
0
www.andreavelata.com
Cazzarola, ma siete tutti degli espertoni... Io non capisco un caxxo di mappe. Anche io ho lo stesso problema ed anche secondo me è di gran lunga migliorabile ed anche semplificabile. Domanda: dov'è che posso istruirmi un Po sull'argomento?
 

stefanocucco83

Biker superioris
13/5/14
908
286
0
Calavino (TN)
Visita sito
Ieri sera ho provato con le vostre dritte. C'è voluto un po' di tempo, ma ci sono riuscito. Ho creato una traccia da inviare sull'edge come volevo io. Mi serviva per sapere più o meno i dislivelli e km. Domani mattina lo provo subito :)
 

scossa75

Biker forumensus
31/8/10
2.221
173
0
48
Ravenna
Visita sito
Permesso che con sto basecamp non ci capisco una mazza, ieri sera mi sono messo li e tramite il comando nuovo percorso si è aperta la finestra dove mi chiede il punto di partenza e arrivo, quindi gli ho dato il punto A e B e lui mi ha fatto il percorso, poi però per fare anche il ritorno ho fatto la stessa cosa mettendo i punti al contrario, fatto questo ho convertito in traccia i percorsi e poi uniti, ora 2 domande: prima domanda, ma è possibile fare direttamente un percorso ad anello? e seconda domanda, una volta che ho fatto la traccia chine la mando all'800 un modo che lo veda come percorso da seguire?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo