percorsi cingoli

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.121
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
Grande iena, un altro marchigiano nel forum. A cingoli ci vado una volta all'anno, di solito un percorso standard tra l'internone, tassinete e san... non ricordo il nome. Se vedi matteo e roberto barigelli prima di me salutameli, nonostante siamo vicini di casa sono talmente impicciati che sono 2 mesi che non riesco a farci un giro insieme.
Tu fai solo dh o anche giri? Se si sentiamoci.
Auguri di buon anno. Fabrizio
 

mano77

Biker serius
4/1/06
124
0
0
RECANATI marche
Visita sito
Ciao!
Mi chiamo Germano e sono di macerata, sono nuovo per le ruote grasse ho una cherry bomb. Vengo dal motocross/enduro ma azz costa troppo girare con la moto e ora mi piacerebbe uscire con qualcuno nelle zone intorno macerata per imparare qualche percorso e tutto il resto...salti...cristi....etc...!!!ohh fiato tipo zero, ma tuta casco ginocchiere da ex motocrossista pronte per l'uso.!!!
grazie ciaoo:i-want-t: :hail:
 

iena

Biker novus
7/9/05
10
0
0
43
appignano
www.etrgang.com
x general lee>>>
anche qua un tempo da schifo è un mese che non salgo in bici xò in compenso ho fatto qualche uscita con lo snow e mi sono portato anche tutta la truppa d'assalto che capocciate che hanno dato!! e poi non ti dico bubba che scena con la tuta da snow!!!! spero di fare qualche uscita in bike dopo le feste e vorrei anche venirvi a trovare!!! bona General!

anche io non vedo piu il bargio da un bel po' non vedo l'ora di raidare tutti insieme. I percorsi li ho presi dal volantino della comunità montana e c'è di tutto ma poi sul posto dal vivo è un'altra cosa, solitamente usciamo con le bici da dh e furgone per le risalite zona cingoli, san lorenzo e se non c'è neve anche sarnano è tosto per fare belle discese...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo