percorsi attorno Caserta

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ariaaperta

Biker novus
20/2/11
26
0
0
Caserta
Visita sito
Ciao Gianry io sono nuovo del mondo delle mtb. Ho preso una stump jumper comp e vorrei iniziare a fare qualche percorso semmai all'inizio più leggero per capire un po' l'attrezzatura da portarmi e così via. Io abito vicinissimo a Caserta. Se vuoi possiamos cambiarci qualche contatto. Poi ho visto che qualcosa c'è in giro per Caserta di MTB. Se riesci mandami un pm anche con un contatto fb. Io per ora non riesco a mandare messaggi privati. Le gambe ci sono ma di percorsi di sterrato ne so poco. Anzi devo pure latticizzare ho paura di bucare, il mio pensiero più grosso è quello.
 

gianry

Biker forumensus
30/5/09
2.111
4
0
Caserta
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
a dire il vero anche io volevo aggregarmi o costituire un gruppetto di "scarsi" visto che i gruppi noti sembrano prediligere uscite per il momento non alla mia portata
 

elnagual

Biker popularis
13/10/07
48
0
0
Caserta
Visita sito
Ragazzi, se vi va di uscire con noi di solito ci diamo appuntamento alle 9.00 tutti i sab e le dom al bar Pieretti di Puccianiello.....poi per quello che facciamo noi e per come intendiamo la Mountain Bike non serve un grande allenamento!!
 

ariaaperta

Biker novus
20/2/11
26
0
0
Caserta
Visita sito
Ciao piacere! Peccato che il sabato mattina preferisco recuperare il sonno perso della settimana. Vedrò di venire qualche volta. Piano piano ci stiamo facendo sentire anche noi bikers di Caserta e provincia^^
 
io conosco bene la zona di roccamonfina ma bazzico da quelle parti una volta al mese più o meno (vivo fuori), se volete fare un giro da quelle parti ci si organizza.
io cercavo qualcuno che conoscesse qualche salita lunga sterrata in zona matese lato caserta (fontegreca-capriati... piedimonte è già fuori mano)
 

trademarko

Biker novus
24/5/11
1
0
0
Caserta
Visita sito
Ragazzi, se vi va di uscire con noi di solito ci diamo appuntamento alle 9.00 tutti i sab e le dom al bar Pieretti di Puccianiello.....poi per quello che facciamo noi e per come intendiamo la Mountain Bike non serve un grande allenamento!!

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum.
@elnagual
Io vado in mtb da circa un mesetto ed ho effettuato percorsi su asfalto di circa 20 Km per due volte a settimana muovendomi tra san Leucio e Caserta Vecchia.
Non sento di avere le gambe forti infatti a volte rallento un po'. Credi possa partecipare alle vostre uscite? Quanti km fate e in che zone?
Grazie.
 

softino

Biker popularis
7/4/11
62
0
0
La Spezia
Visita sito
Ciao a tutti i partecipanti, volevo sapere se qualcuno dei membri organizza qualcosa in settimana!!Qualche uscita in sterrato!! Fatemi sapere mi farebbe tanto piacere aggregarmi!!!Ciao a tutti e buona domenica! Altrimenti fatemi sapere quali uscite organizzate.
Io su Facebook sto iscritto a MTB CASERTA, un altro MTB CASERTA e Mountain Bike Riders Caserta, voi ne fate parte? Fatemi sapere se ci sono altri gruppi o persona specifiche con cui parlare..

ok? dai organizziamoci, le mie vacanze stanno terminando, il 19 luglio ritorno tra le mie montagne spezzine, che oltretutto vi invito a visitare!!
 

gianry

Biker forumensus
30/5/09
2.111
4
0
Caserta
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Ciao a tutti i partecipanti, volevo sapere se qualcuno dei membri organizza qualcosa in settimana!!Qualche uscita in sterrato!! Fatemi sapere mi farebbe tanto piacere aggregarmi!!!Ciao a tutti e buona domenica! Altrimenti fatemi sapere quali uscite organizzate.
Io su Facebook sto iscritto a MTB CASERTA, un altro MTB CASERTA e Mountain Bike Riders Caserta, voi ne fate parte? Fatemi sapere se ci sono altri gruppi o persona specifiche con cui parlare..

ok? dai organizziamoci, le mie vacanze stanno terminando, il 19 luglio ritorno tra le mie montagne spezzine, che oltretutto vi invito a visitare!!

Ci vediamo il sabato e domenica ... i detttagli su Facebook MTB Caserta
 

biafano

Biker superis
20/1/11
495
73
0
molise
Visita sito

Classifica mensile dislivello positivo