Percorsi a torino e provincia per neofita

Slevin984

Biker novus
21/8/12
12
0
0
Torino
Visita sito
Ieri ho fatto la taglia fuoco da almese a rubiana, ma sara che ci sono arrivato con gia 40 km nelle gambe l, ho trovata abbastanza dura da scalare, infatti ho dovuto fare dei pezzi a piedi :spetteguless:. Spero che per l'estate sarò abbastanza in forma cosi magari da potermi unire a qualcuno.:i-want-t::i-want-t:
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
40km? da dove sei partito? la taglia fuoco del musine io parto da caselette ed e' fattibile. in onesta chi mi ha portato la prima volta era preoccupatissimo, ero stanco morto!!! 3 anni fa.....tanto grasso e passato sotto i ponti!!! ora muoio lo stesso ma almeno mi diverto di piu :)
 

valentinorsv

Biker superis
24/7/13
343
18
0
nole TO
Visita sito
Si e no,spesso giro da solo o con parte del gruppo (prevalentemente hanno enduro) io preferisco xc
Prova a fare un giro nelle miei zone /fiano/lanzo/cafasse /s.ignazio(sopra lanzo) se poi ti trovi come percorsi,si può organizzare un uscita insieme e ti faccio vedere anche molti altri percorsi.
 

Sailman

Biker tremendus
27/6/17
1.221
941
0
54
Ovest piemonte
Visita sito
Bike
Epic Expert EVO
Ieri ho fatto la taglia fuoco da almese a rubiana, ma sara che ci sono arrivato con gia 40 km nelle gambe l, ho trovata abbastanza dura da scalare, infatti ho dovuto fare dei pezzi a piedi :spetteguless:. Spero che per l'estate sarò abbastanza in forma cosi magari da potermi unire a qualcuno.:i-want-t::i-want-t:

La tagliafuoco "classica" va da Almese a Caselette e/o viceversa, ed è assolutamente fattibile anche per un neofita con un minimo di allenamento.
Da Beinasco puoi iniziare a girare sul monte San Giorgio, oppure andare verso Reano e buttarti nella collina morenica di rivoli, che ha una miriade di percorsi di ogni tipo e difficoltà compresa la salita al moncuni.
Ancora: dal lago piccolo di avigliana partono molti percorsi (qua siamo più sul single track) che vanno verso Giaveno, Coazze, la Sacra...
In rete trovi comunque molti percorsi, comprensivi di commenti e tracce GPS.
Buone pedalate!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo