Percorsi a perugia o giù di lì

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Ciao Hackaro.
Magari ci siamo anche incontrati qualche volta su per le tritelle...eh eh.
Io sono uno dei severi bikers...e tu?

Dalle bici me lo immaginavo!:mrgreen:
Io ho il completo dei puffi bianco e blu!:))):
Ci sono stato anche questa mattina per far girare un pò le gambe e scaldare il motore (ingolfato) e sono risceso fino a pontenuovo dalle Oche e poi per la Cittadella.
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
Io c'ero andato mercoledi ad ora di pranzo, ed ho incontrato tre ragazzi, uno si chiama Mauro. Con lui c'erano due con la divisa di Testi, magari uno eri te?
 

tottero

Biker dantescus
Ragazzi siccome mi sono trasferito praticamente a perugia volevo sapere se c sono dei bei posti qui vicino per fare un pò di mtb...:!:
se avete anke delle tracce gps visto ke nn sono riuscito a trovarle da nessuna parte sono molto ben accette!!!!

grazie per ogni risposta, Tafazzi

P.S. ah e se qualcuno si vuole aggregare a me, basta dirlo sono sempre felice!!!!;-)

Ciao Tafazzi, quando ti vuoi aggregare (io abito a circa 30 km da Perugia, zona Lago Trasimeno), basta che mi fai un fischio!!!
Il cell. lo trovi sul profilo!!!
P.S. conosco molto bene l'Umbria e buona parte della Toscana...quando vogliamo andare..io ci sono!!!
 

miguel88

Biker serius
25/4/11
143
0
0
Terni
Visita sito
Ciao Hackaro.
Magari ci siamo anche incontrati qualche volta su per le tritelle...eh eh.
Io sono uno dei severi bikers...e tu?

Io sto a Deruta e il percorso che hai detto tu lo faccio sempre al senso contrario, infatti qualche volta v'ho visto venire dalla parte opposta, voi dei severi,
Praticamente passo per Castelleone e attraverso perugia vecchia riscendo per torgiano, una bella discesa tecnica, ma io lo faccio per divertimento, c'ho na biciclettaccia :)
 

miguel88

Biker serius
25/4/11
143
0
0
Terni
Visita sito
Ragazzi siccome mi sono trasferito praticamente a perugia volevo sapere se c sono dei bei posti qui vicino per fare un pò di mtb...:!:
se avete anke delle tracce gps visto ke nn sono riuscito a trovarle da nessuna parte sono molto ben accette!!!!

grazie per ogni risposta, Tafazzi

P.S. ah e se qualcuno si vuole aggregare a me, basta dirlo sono sempre felice!!!!;-)


Vista la data di questa discussione, non so se ancora ti interessa :) ma io ci vado qualche volta a fare qualche giretto, le tracce le ho prese da questo link
[url]http://inbicicletta.nelleterredeltrasimeno.com/pg_itinerari_scheda.php?id=50[/URL]
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Io sto a Deruta e il percorso che hai detto tu lo faccio sempre al senso contrario, infatti qualche volta v'ho visto venire dalla parte opposta, voi dei severi,
Praticamente passo per Castelleone e attraverso perugia vecchia riscendo per torgiano, una bella discesa tecnica, ma io lo faccio per divertimento, c'ho na biciclettaccia :)

A volte pure io faccio il percorso al contrario...dipende da dove decido di salire.
In ogni caso so che ci sono dei nuovi sentieri aperti...misà che dovrò farci una bella spedizione esplorativa a breve.
 

miguel88

Biker serius
25/4/11
143
0
0
Terni
Visita sito
A volte pure io faccio il percorso al contrario...dipende da dove decido di salire.
In ogni caso so che ci sono dei nuovi sentieri aperti...misà che dovrò farci una bella spedizione esplorativa a breve.

Ma ti volevo chiedere, non è che se salvi il percorso che fai, se trovi qualcosa d'interessante lo puoi condividere, o puoi in qualche modo passarmi le tracce in gps? io c'ho il garmin...Avevo letto che con training center e un XCT converter puoi trasferire le tracce in gpx e condividerle con altri..è possibile?
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Ma ti volevo chiedere, non è che se salvi il percorso che fai, se trovi qualcosa d'interessante lo puoi condividere, o puoi in qualche modo passarmi le tracce in gps? io c'ho il garmin...Avevo letto che con training center e un XCT converter puoi trasferire le tracce in gpx e condividerle con altri..è possibile?

Io vo alla batticerqua! Molto spesso esco pure senza conta km....figurati....:smile: :smile: :smile:

Magari ci si può organizzare per una girata insieme una domenica mattina.
 

Bubba99

Biker serius
8/12/08
285
0
0
Follonica
Visita sito
Ciao c'è la possibilità di avere riferimenti per dei percorsi,gruppi, che escono la domenica o anche gli infrasettimanali a Perugia? Nonostante vivo sul litorale toscano (vista la mia location) ogni tanto ritorno nei luoghi d'origine..
Il problema nasce dal fatto che devo portare la bici da strada non avendo percorsi o gruppi di riferimento...per uscire in mtb a Perugia...
Grazie per qualsiasi informazione data...ed a disposizione se venite farmi visita...su posti affavola!!
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Ciao c'è la possibilità di avere riferimenti per dei percorsi,gruppi, che escono la domenica o anche gli infrasettimanali a Perugia? Nonostante vivo sul litorale toscano (vista la mia location) ogni tanto ritorno nei luoghi d'origine..
Il problema nasce dal fatto che devo portare la bici da strada non avendo percorsi o gruppi di riferimento...per uscire in mtb a Perugia...
Grazie per qualsiasi informazione data...ed a disposizione se venite farmi visita...su posti affavola!!

Domenica mattina ore 9.00 presso il Kiss Bar di Ellera di Corciano c'è appuntamento fisso. In genere partono almeno 2 gruppi, uno su strada e l'altro in mtb.
Altri ritrovi non li conosco al momento.
 

Bubba99

Biker serius
8/12/08
285
0
0
Follonica
Visita sito
Domenica mattina ore 9.00 presso il Kiss Bar di Ellera di Corciano c'è appuntamento fisso. In genere partono almeno 2 gruppi, uno su strada e l'altro in mtb.
Altri ritrovi non li conosco al momento.

Benissimo conosco il posto...dai miei lontani passati..Ti ringrazio già per questo...(la domenica quando sono in zona è sistemata!!) un motivo per portare la mtb e non fargli fare un viaggio a vuoto sul tetto della macchina... :yeah!::yeah!:
 

pitbull6

Biker popularis
23/11/09
62
5
0
perugia
Visita sito
Bike
Cube stereo Hybrid hp TM full 160
Ragazzi siccome mi sono trasferito praticamente a perugia volevo sapere se c sono dei bei posti qui vicino per fare un pò di mtb...:!:
se avete anke delle tracce gps visto ke nn sono riuscito a trovarle da nessuna parte sono molto ben accette!!!!

grazie per ogni risposta, Tafazzi

P.S. ah e se qualcuno si vuole aggregare a me, basta dirlo sono sempre felice!!!!;-)

vivo a PG e conosco bei percorsi, di solitop usciamo in gruppetti, se vuoi fatti sentire, m.p e ti do il cell.
 

pitbull6

Biker popularis
23/11/09
62
5
0
perugia
Visita sito
Bike
Cube stereo Hybrid hp TM full 160
Ciao c'è la possibilità di avere riferimenti per dei percorsi,gruppi, che escono la domenica o anche gli infrasettimanali a Perugia? Nonostante vivo sul litorale toscano (vista la mia location) ogni tanto ritorno nei luoghi d'origine..
Il problema nasce dal fatto che devo portare la bici da strada non avendo percorsi o gruppi di riferimento...per uscire in mtb a Perugia...
Grazie per qualsiasi informazione data...ed a disposizione se venite farmi visita...su posti affavola!!
esco in mtb a perugia e conosco bei percorsi. anche infrasettimanale. fatte sentì se vuoi.
 

Bubba99

Biker serius
8/12/08
285
0
0
Follonica
Visita sito
esco in mtb a perugia e conosco bei percorsi. anche infrasettimanale. fatte sentì se vuoi.

Ciao scusa il ritardo...ma sono praticamente sul forum Toscana, sul mio profilo c'è il mio cellulare. Quando torno ti avviso con notevole anticipo così si va a girare intorno a Perugia.
Nonostante ci sia nato, sono molti anni che sono fuori, quindi in zona di percorsi sono praticamente a zero.
Ti ringrazio ancicipatamente della tua disponibilità, ti mando un mp subito.
:up:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo