Percorribilità sentiero 33 monte baldo

bubugaz

Biker serius
7/3/11
226
284
0
verona
Visita sito
Bike
"la povera"
Avrei intenzione di salire a prada alta da castello di brenzone sulla strada asfaltata (quella della val trovai, per intenderci) e ridiscendere sul sentiero n 33 che scende di nuovo a castello. Qualcuno sa dirmi se e fattibile in mountain bike o se ci sono lunghi tratti a spinta? Grazie.
 

Band

Biker serius
31/10/07
109
0
0
Roveredo
Visita sito
Avrei intenzione di salire a prada alta da castello di brenzone sulla strada asfaltata (quella della val trovai, per intenderci) e ridiscendere sul sentiero n 33 che scende di nuovo a castello. Qualcuno sa dirmi se e fattibile in mountain bike o se ci sono lunghi tratti a spinta? Grazie.

salito ieri da Castello a Punta Veleno, mi son fatto la Tua stessa domanda ma ho preferito il rientro dalla bella "Via dei Monti" mulattiera selciata piuttosto impegnativa che scende direttamente al magnifico borgo di Campo, antico nucleo semi disabitato. Discesa piuttosto impegnativa, in gran parte ripida e sconnessa.

rinnovo la domanda, qualcuno conosce gli altri 3 sentieri che scendono al lago??
 
L

LAcek

Ospite
Avrei intenzione di salire a prada alta da castello di brenzone sulla strada asfaltata (quella della val trovai, per intenderci) e ridiscendere sul sentiero n 33 che scende di nuovo a castello. Qualcuno sa dirmi se e fattibile in mountain bike o se ci sono lunghi tratti a spinta? Grazie.

Fattibile senza problemi.
L'ho fatto più volte, in passato anche con una front, e ti assicuro che sono una discesista mediocre per non dire scarsa...:medita:
Certo non è uno sterratone quindi un po' di attenzione è necessaria
 
L

LAcek

Ospite
salito ieri da Castello a Punta Veleno, mi son fatto la Tua stessa domanda ma ho preferito il rientro dalla bella "Via dei Monti" mulattiera selciata piuttosto impegnativa che scende direttamente al magnifico borgo di Campo, antico nucleo semi disabitato. Discesa piuttosto impegnativa, in gran parte ripida e sconnessa.

rinnovo la domanda, qualcuno conosce gli altri 3 sentieri che scendono al lago??

Forse intendi quella che passa per Le Ca?

I sentieri che scendono al lago sono tutti fattibili, con un po' di attenzione.
Mi riferisco alle discese che passano per SS Benigno&Caro, per Malga Brione, per S.Antonio delle Pontare, per Campo ecc...
 

Band

Biker serius
31/10/07
109
0
0
Roveredo
Visita sito
[/QUOTE]Forse intendi quella che passa per Le Ca?

I sentieri che scendono al lago sono tutti fattibili, con un po' di attenzione.
Mi riferisco alle discese che passano per SS Benigno&Caro, per Malga Brione, per S.Antonio delle Pontare, per Campo ecc...[/QUOTE]

Questa la mappa che si trova a Prada Alta all'inizio delle discese.
lunedì sono sceso dal n. 1 , qualche anno fa ho fatto il n. 2 fino a Le Ca per poi arrivare a Campo con il n. 4, ma non ho mai percorso il diretto per Castello.
 

Allegati

  • P1200957-.jpg
    P1200957-.jpg
    59,7 KB · Visite: 35
L

LAcek

Ospite
Questa la mappa che si trova a Prada Alta all'inizio delle discese.
lunedì sono sceso dal n. 1 , qualche anno fa ho fatto il n. 2 fino a Le Ca per poi arrivare a Campo con il n. 4, ma non ho mai percorso il diretto per Castello.

Se hai fatto gli altri fai anche quello.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo